Huawei annuncia l’imminente rilascio di Jelly Bean con EMUI 1.5 per Ascend P1

Ascend P1 Jelly Bean 160x134 Huawei annuncia limminente rilascio di Jelly Bean con EMUI 1.5 per Ascend P1

Ottime notizie per tutti i possessori dello smartphone Ascend P1 di Huawei.

L’azienda, infatti, ha annunciato questo pomeriggio tramite Twitter che il tanto sospirato aggiornamento a Jelly Bean per Ascend P1 sta per arrivare. Il nuovo firmware sarà rilasciato a breve e poterà con sè:

  • Android Jelly Bean per Huawei Acend P1
  • Interfaccia Emotion UI 1.5 per Huawei Ascend P1.

Un aggiornamento ricco di novità, che farà sicuramente felici i possessori di questo dispositivo. I miglioramenti saranno ovviamente tanti e in particolare ci sarà una maggiore compatibilità con le applicazioni presenti nel Play Store grazie alla nuova distribuzione. Difficile sapere quale release venga utilizzata ma speriamo che possa essere Android 4.2.2 e non la distribuzione 4.1.2.

Ci siamo quasi: il #Jellybean #Update con EMUI 1.5 per Ascend P1 sta per arrivare!

Vi faremo sapere non appena il firmware sarà ufficialmente disponibile. Nel frattempo, non perdetevi la nostra recensione di questo eccezionale smartphone Android, che costa poco e offre prestazioni veramente ottime:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!