SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Inizia il Roll Out Europeo di Jelly Bean per Asus Transformer Prime

Siete in possesso di uno smartphone o di un tablet Android prodotto da Asus? Sarete felici di sapere, allora, che Asus Italia ha appena comunicato le date approssimative dell‘arrivo di Android Jelly Bean 4.1 per i suoi tablet Transformer Prime TF201 e Transfomer Pad TF300 e per il suo kit 3-in-1 Padfone.

Vediamo tutti i dettagli a seguire.

Come dicevamo a inizio articolo, abbiamo ottime notizie per tutti i possessori di Asus Transformer Prime TF201 e di altri tablet e smartphone di Asus.

Direttamente dalla pagina ufficiale di Facebook di Asus Svezia, infatti, è stato ufficializzato poche ore fa il tanto atteso rilascio dell’aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1 per Asus Transformer Prime.

Il roll out di questo atteso aggiornamento è iniziato solo poche ore fa in Svezia e nelle prossime ore/giorni il firmware completo arriverà in tutti i Paesi europei, compresa l’Italia.

Già tra poche ore, comunque, su XDA e su forum simili si troveranno i primi firmware ufficiali pronti per essere installati manualmente, senza dover aspettare il rilascio ufficiale dell’update anche in Italia.

Ricordiamo che l‘aggiornamento ad Android Jelly Bean per Asus Transformer Prime porta diversi miglioramenti rilevanti e, nonostante non venga più supportato il FlashPlayer ufficialmente, Asus propone un link per il download e l’installazione del plug-in.

L’aggiornamento arriverà in Italia entro la fine di Settembre, quindi entro pochi giorni.

Ma le buone notizie non finiscono qui.

Per Asus Transformer Prime la scadenza per il rilascio di Android Jelly Bean 4.1 è fissata entro la fine del mese di Settembre, mentre chi possiede un Asus Padfone di prima generazione (il successore sarà presentato tra un paio di settimane a Milano) dovrà attendere fino a dicembre per trovare sotto l’Albero il nuovo firmware.

Per i possessori di Asus  Transformer Pad TF300, invece è stato indicato ottobre come il mese del possibile aggiornamento.

Ricapitolando, per quanto riguarda l’aggiornamento ad Android Jelly Bean dei diversi dispositivi Asus, queste sono le tempistiche al momento:

  • Asus Transformer Prime TF201 – Entro Settembre;
  • Asus Transformer Pad TF300 – Ottobre
  • Asus Padfone – Dicembre

Ora non possiamo fare altro che attendere il rilascio degli aggiornamenti e, soprattutto, il rilascio del nuovo Asus PadFone 2 anche in Italia. L’appuntamento è per il 16 di Ottobre: noi seguiremo l’evento live per voi e pubblicheremo tutto il materiale non appena sarà possibile.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here