Samsung inizia il rilascio di Jelly Bean per Galaxy S Advance

Ottime notizie per i possessori di Samsung Galaxy S Advance. 

Come promesso, infatti, l‘aggiornamento ad Android Jelly Bean 4.1 sta arrivando per tutti, a partire dalla Russia. 

Samsung Galaxy S Advance

Samsung ha mantenuto la promessa fatta alla fine del mese di Novembre dello scorso anno ed ha iniziato il rilascio ufficiale di un firmware basato sulla versione Jelly Bean di Android per il suo smartphone Galaxy S Advance.

Il “roll out”, secondo quanto riportato dal sito Sammobile, è iniziato dalla Russia e verrà progressivamente esteso ad altri paesi.

Oltre alla versione 4.1.2 della piattaforma mobile di Google, il firmware I9070XXLPY integra anche una nuova versione dell’interfaccia utente Touch-Wiz Nature UI.

Ricordiamo che Galaxy S Advance è dotato di un display Super AMOLED da 4 pollici con risoluzione di 800 × 480 pixel con vetro leggermente curvo, processore dual core da 1Ghz,  768MB di RAM, 8/16GB di memoria utente, fotocamera da 5 megapixel con flash a LED flash e registrazione video a 720p, batteria da 1500 mAh, slot microSD, connettività HSPA, WiFi e Bluetooth. Il tutto in un spessore di circa 9,69 millimetri.

Ho in casa questo smartphone, per cui vi farò una recensione completa dell’aggiornamento non appena sarà disponibile anche in Italia.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!