LG comunica ufficialmente che rilascerà Android KitKat 4.4 per LG G2 entro dicembre

E’ ufficiale: Android KitKat 4.4 per LG G2 arriverà in Korea entro dicembre. Presto in tutto il resto del mondo. 

LG G2

Possessori di LG G2, gioite. La giornata e la settimana, per voi, iniziano molto bene.

LG, infatti, ha confermato che il rilascio di Android KitKat 4.4 per LG G2 avverrà entro dicembre in Korea, per la variante coreana del suo smartphone. 

Entro breve, poi, Android KitKat 4.4 sarà rilasciato anche per gli LG G2 a livello internazionale, probabilmente già nel mese di gennaio.

Negli ultimi tempi avevano iniziato a circolare in rete varie voci che affermavano che Android KitKat 4.4 sarebbe arrivato su LG G2 entro Natale, ma probabilmente si riferivano tutte al modello coreano dello smartphone, visto che la stessa LG ha confermato oggi questa voce.

Purtroppo l’azienda non ha comunicato una data di rilascio ufficiale per Android KitKat 4.4 su LG G2 europei, ma sono convinto che l’aggiornamento non richiederà troppo tempo, soprattutto se consideriamo che ultimamente LG sta lavorando a stretto contatto con Google e quindi avrà la possibilità di sfruttare tutta l’esperienza accumulata con Nexus 5 per rilasciare il prima possibile l’aggiornamento ad Android KitKat 4.4 anche per LG G2.

Vi aggiorneremo in caso di novità.

Per ora accontentatevi di sapere che, per la prima volta dopo parecchi anni, LG sta aggiornando velocemente e rapidamente un proprio smartphone, segno inequivocabile che l’azienda ha davvero cambiato strategia ed ha deciso di supportare nel modo giusto i propri smartphone anche dopo il rilascio.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!