Moto G e Moto X verranno aggiornati ad Android L molto presto!

Moto G e Moto X saranno ufficialmente aggiornati ad Android L

Dopo HTC, anche Motorola fornisce le prime conferme sul progetto volto ad aggiornare Moto G e Moto X alla nuova major release del sistema operativo di Google. La conferma arriva direttamente dalla pagina Facebook tedesca di Motorola, che tranquillizza i propri clienti e comunica che Android L arriverà ufficialmente su Moto G e Moto X. Ottima notizia, no?

Android L arriverà su Moto G e Moto X | Ufficiale

Motorola ha ufficialmente annunciato che aggiornerà i suoi Moto G e Moto X alla nuova versione “L” di Android. Non conosciamo ancora i tempi di rilascio, ma è già importante avere questa conferma.

Google ha reso noto che la versione del finale del sistema operativo Android L sarà disponibile in autunno. Entro pochi mesi (forse anche poche settimane) dall’invio della release finale a Motorola, prenderà dunque il via la distribuzione del nuovo aggiornamento destinato a Moto G e Moto X.

Attendiamo maggiori informazioni in merito. Ancora una volta, comunque, Motorola dimostra di essere molto attenta alle esigenze dei propri clienti e sempre pronta ad aggiornare i propri smartphone Android.

Moto G e Moto X si confermano nuovamente due ottimi smartphone: molto potenti, poco costosi e subito aggiornati alle ultime release di Android, contrariamente a quello che invece fanno tanti altri produttori, che smettono di aggiornare gli smartphone più economici e quelli appartenenti alla fascia bassa del mercato. E brava Motorola.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!