Android L sul Galaxy S4 in un video che ne mostra tutte le funzionalità

Android L S4

Android L è pronto a sbarcare su tanti dispositivi e tra questi c’è sicuramente il Galaxy S4 di Samsung che si sta già prodigando per offrire quanto prima l’aggiornamento a tutti i possessori dell’ex top di gamma della casa Sud Coreana. L’update dovrebbe uscire durante i primi mesi del 2015, indicativamente tra Marzo ed Aprile almeno quanto è emerso dai colleghi di SamMobile che non solo hanno dato conferme del prossimo update dell’S4 ma hanno anche pubblicato un video di quasi 3 minuti dove viene mostrato Android L completamente funzionante sul Galaxy S4.

Come potete vedere nei quasi 3 minuti di video, Android L sull’S4 sarebbe già a buon punto e l’operatività che ha questo smartphone che ha installato una ROM in versione pre-alpha trapelata dai piani alti di Samsung mostrerebbe l’ottimo lavoro che sta facendo Samsung sui suoi smartphone e vista la velocità con la quale è stata pubblicato la prima ROM non possiamo far altro che sperare nella distribuzione quanto prima.

La fase beta che ha avuto Android L sembrerebbe aver dato le basi ai vari produttori di tenere il ritmo di Google e quindi permettere di sviluppare la parte software con calma.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=C8qD_h6iL1g

Via