Android L sul Samsung Galaxy S5 in un video e disponibile già a Dicembre

https://i0.wp.com/www.sammobile.com/wp-content/uploads/2014/10/Screenshot_2014-09-30-20-29-231-265x270.jpg?resize=265%2C270

Android L sarebbe già in fase di test sul Galaxy S5, almeno a quanto afferma SamMobile che non solo ha diffuso la notizia ma ha anche mostrato un lungo video dove viene mostrato il funzionamento completo di Android L. Nei quasi 9 minuti di video è possibile vedere tutte le funzionalità della nuova versione di Android con ovviamente le personalizzazioni Samsung che come al solito sono sempre molto pesanti.

Vi ricordo che Android L dovrebbe fare il suo debutto entro fine Ottobre, insieme al Nexus 6, e che in tanti produttori si stanno già attrezzando per aggiornare i loro dispositivi visto anche il cambio di rotta di Google nel rilascio degli aggiornamenti.

Faryaab Sheikh, capo redattore del sito SamMobile e fonte super affidabile sul mondo Samsung, ha annunciato che Android L sarà disponibile entro fine anno per il Galaxy S5 visto che secondo lui, Samsung è già molto avanti con lo sviluppo di questa release e che è in attesa del solo rilascio della versione definitiva di Android L da parte di Google.

Vi lascio al lungo video con le tante nuove funzioni di Android L che fanno la loro comparsa sul Galaxy S5:

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=2yBLqnokjPM