Android Lollipop 5.0.1 pronto per Galaxy Note 4, Note Edge ed S5 LTE-A [Video]

Android-lollipop

Android Lollipop ha portato tantissimi novità e tra queste l’incredibile velocità di distribuzione, che mai come nell’ultima versione di Android sta vedendo una rapida diffusione a solo 1 mese dalla sua distribuzione ufficiale. Proprio per rimanere in tema di aggiornamento firmware, oggi SamMobile ha pubblicato ben 3 video che mostrano Android Lollipop 5.0.1 in funzione sul Galaxy Note 4, Galaxy Note Edge e Galaxy S5 LTE-A.

Dopo aver visto l’ultima distribuzione Android in funzione sul Galaxy S5, Galaxy Note 3 e anche sul Galaxy S4, ecco che altri dispositivi sono pronti per essere aggiornati a Lollipop, direttamente alla versione 5.0.1 che porta ulteriori modifiche a livello di stabilità. Infatti i dispositivi Samsung che potrebbero ricevere l’update già a Gennaio 2015, sono molti e quasi sicuramente riceveranno direttamente Android 5.0.1 saltando la versione 5.0. Infatti nell’ultimo micro update sono stati corretti alcuni bug della versione iniziale ma anche l’introduzione della possibilità di registrare video in movimento con funzioni lento e veloce.

Dunque i tre video mostrano come Samsung stia lavorando in contemporanea su più dispositivi ed in modo ottimale poichè le ROM risultano molto stabili e veloci e dunque nella migliore delle ipotesi tra Gennaio e Febbraio, molti dispositivi Android potrebbero ricevere l’ultimo update Android 5.0.1 Lollipop. Vi lascio ai tre video che sono rispettivamente Galaxy Note 4, Note Edge e Galaxy S5 LTE-A.

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=xiu8cdMIbyM