Aggiornamento Android Lollipop 5.0 per Galaxy Note EDGE sarà rilasciato nei primi mesi del 2015

Galaxy Note EDGE riceverà Android 5.0 Lollipop dal primo trimestre 2015.

id388424

Quando arriverà l’aggiornamento ad Android Lollipop 5.0 per Galaxy Note EDGE? Quando lo smartphone Galaxy Note EDGE sarà aggiornato ad Android Lollipop 5.0? Se questo era il vostro dubbio, sarete felici di chiarirlo con questo articolo.

Samsung ha comunicato (quasi) ufficialmente che Galaxy Note EDGE sarà aggiornato all’ultima versione di Android nei primi mesi del 2015. 

Era già trapelata qualche settimana fa la notizia che la maggior parte dei dispositivi Samsung di fascia alta sarebbero stati aggiornati ad Android 5.0 entro i primi mesi del 2015, ma la conferma (ulteriore) arriva nuovamente da Danny Dorresteijn, fondatore di SamMobile,

Secondo quanto riportato da Sammobile, infatti, l’EDGE inizierà a ricevere il nuovo firmware a partire dal mese di Febbraio. Sicuramente si tratta di un’ottima notizia per tutti i possessori di questo smartphone e per tutti quelli che volevano regalarselo per Natale.

Ricordiamo che non si tratta ancora di un annuncio ufficiale ma, considerando l’attendibilità della fonte, con ogni probabilità i possessori di questi smartphone vedranno Android Lollipop a brevissimo, con i primi firmware leaked che potrebbero comparire in rete già tra poche settimane.

Ricordiamo anche che nello stesso periodo, aggiungiamo, che è atteso l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop anche per Galaxy S4, Galaxy Note 3 e Galaxy S5 LTE-A.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!