SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Honor 6: disponibile firmware Beta su base Android Lollipop 5.1. Aggiornamento Android Lollipop 5.1 per Honor 6

Arriva un primo firmware con Android Lollipop 5.1 per Honor 6.

flat-white

Download Android Lollipop 5.1 per Honor 6

Ottime notizie per tutti gli utenti in possesso di Honor 6, un ottimo smartphone con sistema operativo Android che viene proposto attualmente ad un prezzo inferiore ai 300€, che offre un ottimo hardware ad un prezzo davvero molto competitivo.

Abbiamo recensito Honor 6 qualche tempo fa e, tra i pochi punti deboli, avevamo segnalato il mancato aggiornamento ad Android Lollipop. Le cose, però, cambiano radicalmente da oggi, visto che l’azienda ha appena rilasciato un primo firmware basato su Android Lollipop 5.1 per questo smartphone Honor 6.  

LEGGI ANCHE: Honor 6: la videorecensione di YourLifeUpdated

Si tratta di un firmware beta, non adatto all’uso quotidiano e affetto da qualche bug di troppo, ma è un chiaro segno del fatto che qualcosa si sta muovendo e che a breve il firmware sarà rilasciato in modo ufficiale, senza bug e senza problemi di alcun tipo.

Scaricare e installare Android Lollipop 5.1 per Honor 6

Poche ore fa sono state pubblicate tutte le versioni beta del nuovo firmware basato su Android Lollipop 5.1 per Honor 6. Questo aggiornamento introdurrà tantissime novità sullo smartphone e tra queste troviamo l’interfaccia EmotionUI 3.1 su base Lollipop 5.1.1.

Indubbiamente si tratta di un aggiornamento molto atteso dagli utenti, che adesso potranno finalmente provare l’ultimissima versione di Android su Honor 6.

Download Android Lollipop 5.1 per Honor 6

Chiaramente l’installazione di Android Lollipop 5.1 su Honor 6 va fatta solo da utenti esperti, consapevoli del fatto che rischiano di danneggiare in modo irreparabile il proprio smartphone in caso di problemi. Se proprio non potete aspettare il rilascio ufficiale di Android Lollipop 5.1 per Honor 6, potete scaricare e installare il firmware cliccando sui seguenti link:

Al momento non sappiamo quando sarà rilasciato ufficialmente Android Lollipop per Honor 6, ma ci auguriamo che la release finale del firmware venga resa disponibile entro la fine dell’estate 2015. Vi aggiorneremo comunque in caso di novità.

Al momento non ho un Honor 6 su cui installare questo firmware, se lo provate fatemi sapere cosa ne pensate e come vi trovate con questo aggiornamento appena rilasciato.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here