Android Lollipop arriverà anche su Galaxy Note 2, Galaxy S4 e Galaxy S5 Mini

https://i2.wp.com/wp-up.s3.amazonaws.com/aw/2014/12/Lollipop-Samsung-Finlandia-Galaxy-Note-II.png?resize=640%2C412&ssl=1

Non c’è nulla di ufficiale ma se è la pagina di Samsung Finlandia ad annunciare che il prossimo aggiornamento che riceverà il Samsung Galaxy Note 2 è Android 5.0 Lollipop c’è proprio da fidarsi. Infatti sulla pagina ufficiale di Samsung Finlandia viene comunicato che la prossima versione del sistema operativo Google sbarcherà anche sul “vecchietto” Galaxy Note 2. Ma le sorprese non finiscono qui, perchè sempre la divisione finlandese ha annunciato che Lollipop sbarcherà anche sul Galaxy S4 ma anche sul Galaxy S5 Mini.

Se per il Galaxy S4 e l’S5 Mini le sorprese sono poche, per il Galaxy Note 2 potrebbe davvero essere una sorpresa se dovesse essere vero la disponibilità di Lollipop per il dispositivo nato con Jelly Bean, poi aggiornato direttamente a KitKat ed ora anche riceverà Android Lollipop ufficialmente senza affidarsi a ROM esterne o cucinate appositamente.

Dunque saranno felici tutti i possessori del Galaxy Note 2 che riceveranno Android Lollipop entro qualche mese, prevediamo una distribuzione a partire da Aprile 2014, e dunque tutte le persone che volevano mandare in pensione il phablet di casa Samsung, commercializzato oramai più di due anni fa, a tenerselo stretto perchè con un hardware molto importante con Lollipop potrebbe ancora dire la sua.