Android Lollipop sul Galaxy S5, Note 4, Note Edge, S4 e Note 3 entro Febbraio

samsung-email-android-5.0-lollipop-galaxy-s5-note-4

Sebbene sia solo questione di qualche settimana, abbiamo la quasi certezza che Android 5.0 Lollipop sia pronto a sbarcare sul Samsung Galaxy S5 e sul Galaxy Note 4 entro breve tempo ma secondo un messaggio lasciato su Reddit da un impiegato di Samsung, anche il Note Edge, il Galaxy S4 ed il Galaxy Note 3 dovrebbero ricevere abbastanza velocemente la nuova distribuzione Android.

Questo è quanto è emerso da una messaggio pubblicato su Reddit da un dipendente Samsung che pubblica anche un’immagine di una mail interna inviata a tutti i dipendenti che danno come indizi un imminente inizio del rollout di Lollipop per il Galaxy S5 ed il Note 4 mentre ci sarà da aspettare qualche settimana per vederlo sugli altri devices.

Dunque dopo i firmware e relativi video comparsi su SamMobile ecco un’ulteriore conferma della distribuzione di Android Lollipop sulla gamma smartphone di Samsung che dovrebbe veder aggiornati tantissimi dispositivi entro fine Febbraio con il passaggio agli update per la gamma Tablet a partire da Marzo sempre alla nuova distribuzione Android 5.0 Lollipop e dunque entro Aprile-Maggio, Samsung, sempre stando a voci non confermate, dovrebbe aggiornare a Lollipop la bellezza di oltre 20 dispositivi divisi tra smartphone e tablet.

Via

  • Mirko

    come possessore del note edge e dopo aver speso un piccolo tesoro mi sento quasi preso per il naso a vedere che quella ciofeca del S5 venga aggiornato per primo.
    bah!!!! Samsung sempre più in alto mare

    • CashDroid

      Beh S5, Note 4 e Note Edge dovrebbero riceverlo quasi in contemporanea se non con qualche giorno/settimana di differenza.