Come ben saprete, Android N è l’ultima versione del sistema operativo mobile di Google. La settima versione di Android porta con se tantissime novità ma purtroppo in pochissimi possono provare le funzionalità di Android N poichè essendo ancora in versione Beta è supportata solo da alcuni Nexus ma grazie ad un modulo Xposed sarà possibile utilizzare molte delle funzioni di Android N su qualsiasi smartphone.

Infatti se avete un dispositivo Android con almeno Android 5.0 Lollipop o superiore, potrete provare grazie al modulo Xposed Android N-ify, alcune delle funzioni della nuova versione Android N.

Con Android N-ify potrete provare ad esempio il navigation drawer nelle impostazioni, usare il tasto app recenti per visualizzare le app recenti, attivare la modalità Doze, inserire le informazioni di emergenza sul lockscreen, attivare la nuova modalità notturna ed anche il nuovo layout per le notifiche.

Dunque tante nuova funzioni di Android N che potrete provare in anteprima se avete installato Xposed e dunque prevede di avere i permessi di ROOT già abilitati sul vosto dispositivo.

Se volete dunque provare le funzioni di Android N su qualsiasi smartphone con ROOT ed almeno Android 5 Lollipop potete accedere a questo thread su XDA e che dunque prevede una conoscenza delle procedure di ROOT e modifica dei file system.