Android Nougat è ufficiale, questo il nuovo nome del sistema operativo di Google per smartphone e tablet

ridble-android-nougat

Signori e Signore, date il benvenuto a Android Nougat. Dopo aver chiesto consiglio agli utenti di tutto il mondo, finalmente il nome ufficiale della nuova versione di Android è stato svelato: non sarà Nutella, ma Nougat, cioè torrone per tutti!

Tutti abbiamo sperato in Nutella, è impossibile negarlo, ma purtroppo non è andata così e alla fine Google ha deciso che la prossima versione di Android, in rilascio finale durante l’autunno e nota al momento solo come Android N, porterà il nome di Android Nougat.

Se devo essere sincero, questo nome suona davvero male, soprattutto per noi italiani.

Cosa significa Android Nougat?

Molto semplice: non significa altro che “torrone” o “mandorlato”.

Ancora una volta la tradizione dolciaria viene portata avanti da Google che, dopo un sondaggio aperto, ha optato per Nougat come nome finale di Android N.

Resta un unico dubbio a questo punto: ancora non sappiamo se la prossima release porterà la build 7.0 o 6.5. Non ci resta che attendere il rilascio finale per scoprirlo.

Appuntamento alla fine dell’estate, quando Android Nougat diventerà ufficiale e sarà rilasciato insieme ai nuovi smartphone Nexus prodotti da HTC. 

Dunque, felici di questa scelta di Google? Io non tantissimo, avrei preferito Nutella.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!