Sygic GPS Navigation 13.2.1 per Android + POI + Sygic Places + Mappa Italia: Disponibile al download sul Google Play Store

[ANDROID] Sygic GPS Navigation + POI + Sygic Places + Mappa v13.2.1 - ITA

Con oltre 30.000.000 di download, Sygic è l’app di navigazione GPS offline più usata in tutto il mondo. Le mappe TomTom di alta qualità memorizzate direttamente sullo smartphone Android e le innumerevoli funzioni di navigazione consentono di guidare con estrema sicurezza! 

Sygic GPS Navigationè un ottimo software di navigazione satellitare per Android. Vi consente di salvare sul vostro smartphone le mappe di un determinato paese, per poi poterle consultare liberamente senza necessità di connessione a internet. Sygic GPS Navigation vi guiderà a una precisa destinazione attraverso indicazioni visive e con una guida vocale sempre precisa e puntuale.

Nel tempo il software è stato più volte migliorato e perfezionato, fino a diventare uno dei migliori navigatori GPS oggi disponibili per Android.

Sygic GPS Navigation può essere acquistato sul Google Play Store e il prezzo varia in base alla mappa che volete acquistare.

Da qualche ora, però, circola sul web una versione modificata di Sygic GPS Navigation per Android, che, oltre alle mappe italiane, include anche i punti di interesse come autovelox, semafori e altro ancora. Si tratta di un pacchetto di file molto utile, che consente non solo di avere Sygic GPS Navigation aggiornato all’ultima versione, ma anche di avere a disposizione tutti i principali PDI e POI che potrebbero salvare la vostra patente e il vostro portafoglio da eventuali multe.

Ecco tutti i dettagli sul programma Sygic GPS Navigation che circola in rete da qualche ora.

In particolare, la cartella Sygic contiene:

  • POI di luglio 2013
  • Sygic Places
  • cartella Maps (dove troverete le ultime mappe TA TeleAtlas)
  • cartella Mapsnq (dove ci sono le ultime mappe NQ Navteq).

Le mappe di entrambi i fornitori (TA/NQ) contengono il Pack Italia (mappe di Italia, S.Marino, Vaticano e Malta). Da notare che le mappe sono le ultime disponibili: TA.2013.03 e le NQ.2012.09 ed entrambe contengono gli ultimi contents e wcl.

 Manca la cartella loquendotts per due motivi:

1) Chi ha già una versione di Sygic installata, può conservare la cartella loquendoTTS ed usarla con la nuova versione

2) Chi installa Sygic per la prima volta, può scaricarsi da “Preferenze regionali” le vocì che più gli piacciono

Chi desidera usufruire delle mappe Navteq deve rinominare la cartella Maps originaria in Mapstt, così da rinominare ancora, la cartella Mapsnq, in Maps. Così facendo si potrà usare a proprio piacimento un corredo mappe o l’altro.

Bene, direi che vi ho fornito una panoramica dettagliata di quello che offre questa versione particolare e modificata di Sygic GPS Navigation per Android. Se siete interessati ad approfondire la questione, fate una ricerca su Google.

Sygic: GPS Navigation - screenshot thumbnail

A seguire, invece, il link per scaricare Sygic GPS Navigation dal Play Store Android. 

[ANDROID] Sygic GPS Navigation 13.2.1+ POI + Sygic Places + Mappa Italia

Download e acquisto dal Play Store Android:

Cover art

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!