Android Wear supporterà anche iPhone a breve. Android Wear potrebbe supportare iOS a breve

Gli smartphone Android Wear potrebbero diventare compatibili con iOS e iPhone a breve.

huawei-watch-e1440808649870

Android Wear compatibile con iPhone?

Breve news per segnalarvi che, stando alle ultime voci del web, tra poco Android Wear potrebbe estendere il supporto e la compatibilità ad iOS e all’iPhone, per rubare quote di mercato allo smartwatch di Apple.

Ovviamente si tratta di rumor non confermati al momento, ma è anche vero che si parla sin da inizio anno della possibilità che Google renda compatibile il suo sistema operativo per smartwatch, Android Wear, anche con gli iPhone di Apple e iOS.

A supportare queste ipotesi arrivano però ulteriori voci dal web.

Usare Android Wear con iOS: presto sarà possibile

Dopo aver visto che il nuovo Huawei Watch riporta tra i requisiti di sistema il sistema operativo iOS 8.2 oltre ad Android 4.3, arriva anche un altro indizio proveniente da una fonte affidabile che confermerebbe l’imminente compatibilità di Android Wear con iOS e iPhone. 

Gli utenti di Apple, ovviamente, interessano molto a Google e questo lo si vede dalla quantità e dalla qualità delle applicazioni che Big G ha da sempre messo a disposizione degli utenti della società di Cupertino. Dopo le indiscrezioni circolate nei mesi scorsi, quindi, i tempi per l’arrivo della compatibilità ufficiale tra Android Wear ed iOS potrebbero essere maturi.

Secondo quanto riportato dalla fonte, infatti, Google annuncerà la compatibilità tra Android Wear e iOS già durante l’IFA di Berlino, probabilmente non direttamente dalla fiera, ma con un classico articolo sul suo blog.

Android Wear su iOS, a breve potrebbe arrivare un supporto ufficiale

Come abbiamo già anticipato, la notizia è da confermare, ma le voci sul web sono parecchie e provenienti da fonti affidabili, che già in passato hanno comunicato varie indiscrezioni che si sono successivamente rivelate veritiere.

A questo punto non possiamo fare altro che attendere qualche giorno per scoprire se effettivamente Android Wear supporterà iPhone e iOS. Voi siete pronti ad usare Android Wear insieme al vostro iPhone?

Fonte: AndroidPolice

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!