CES 2013: anche LG  si prepara a presentare tante novità, tra cui un display in FullHD da 5.5 pollici a 1080p e un tablet da 7 pollici

Il CES 2013 deve ancora iniziare, ma l’attesa per tutti i prodotti che verranno annunciati è davvero ai massimi livelli.

LG logo

Anche LG, infatti, si appresta a presentare nuovi e interessanti device durante la fiera.

In particolare, sembra che l’azienda coreana sia ormai pronta per presentare:

  • un display da 5.5 pollici in FullHD a 1080p e con 403 ppi, per fare concorrenza diretta al Samsung Galaxy Note 2 
  • un display edge-to-edge da 4.7 pollici, quindi con cornice estremamente ridotta
  • un tablet Android con display da 7 pollici in HD con risoluzione 1920 x 1200 pixel, per competere con il Nexus 7 e tutti gli altri tablet Android di queste dimensioni. 

Tutti questi display, ovviamente, non arriveranno da soli sul mercato, ma andranno montati su altrettanti dispositivi Android che arriveranno nel corso del 2013.

LG sembra voler fare le cose davvero in grande, ma ormai gli utenti europei e italiani odiano a tal punto questo brand che difficilmente acquisteranno ancora un prodotto LG. Dopo i problemi avuti anche in il Nexus 4, LG ha davvero poche speranze di fare breccia nel cuore degli utenti Android.

Vedremo comunque quali saranno le novità che l’azienda annuncerà al CES nei prossimi giorni.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here