[ANTEPRIMA] Ecco come sarà il prossimo Galaxy S5: Un documento interno mostra il top di gamma Samsung

Il solito  Sonny Dickson, colpisce ancora, e dopo aver mostrato le foto reali dell’iPhone 6, ecco che ora mostra come sarà il prossimo Samsung Galaxy S5 in tutto il suo splendore. Il noto blogger australiano, già fautore delle news su diversi dispositivi Apple, tra cui l’ultimo iPhone 5S, dove ha azzeccato in pieno tutte le informazioni, ha pubblicato un’immagine che mostrerebbe il Galaxy S5, pubblicato in un documento interno Samsung, che raffigurerebbe il render del Galaxy S5.

Le seguente immagine mostra proprio come dovrebbe essere il prossimo Galaxy S5 che a detta di Sonny, avrà dimensioni pari a 141,7×72,5×8,2 millimetri, quindi più alto dell’S4 ma più stretto e sottile.

Samsung

Sebbene dall’immagine non risulti un display molto grande, Sonny afferma che la diagonale del display sarà da 5,2 pollici e che sarà sempre presente il famoso tasto home, oramai classico della serie Galaxy che Samsung non vuole proprio abbandonare.

Inoltre possiamo notare come sul retro  sia presente il doppio flash a LED posto proprio sotto la fotocamera e che non ci sono indicazioni dell’atteso lettore di impronte digitali.

Inoltre il nuovo Galaxy S5 avrà un design differente dal suo predecessore, progettato proprio nel tentativo di contraddistinguerlo maggiormente dal device dello scorso anno.

Via