Samsung Galaxy S IV, arrivo in aprile con S Pen?

Direttamente dalla Corea, ecco che arrivano le prime indiscrezioni sul Samsung Galaxy S 4, nuovo smartphone Android che rappresenta il successore del vendutissimo e apprezzatissimo Galaxy S 3.

Stando alle prime informazioni, il Galaxy S 4 introdurrà davvero tante novità che andranno a perfezionare questo ottimo dispositivo.

Galaxy SIV

Dalla Corea del Sud continuano ad arrivare nuove indiscrezioni sul Galaxy S di quarta generazione.

Secondo gli ultimi “rumor”, il nuovo“top di gamma” di Samsung dovrebbe essere annunciato il prossimo Aprile e sarà anche dotato del pennino S Pen adottato finora dai device della gamma “Note”.

In pratica, il nuovo Galaxy S 4 avrà un particolare pennino che permetterà di disegnare sullo schermo, di prendere appunti velocemente, di interagire con foto e applicazioni, il tutto con estrema precisione e semplicità.

Al momento non abbiamo dettagli precisi sull’hardware che sarà utilizzato da Samsung per questo smartphone, ma probabilmente troveremo: 

  • processore Exynos 5440 quad core
  • display FullHD Super AMOLED da 5 pollici con risoluzione di 1920×1080 pixel
  • fotocamera da ben 13 megapixel
  • spessore di 9.2 mllimetri.

Insomma, se queste caratteristiche fossero confermate, avremmo a che fare con un device veramente eccezionale.

Speriamo solo che non aumentino ulteriormente le sue dimensioni: se Samsung riuscisse a realizzare uno smartphone con un display da 5 pollici, mantenendo però le stesse dimensioni del Galaxy S 3, lo comprerei al volo. Del resto, sono un felicissimo possessore di un Galaxy S 3 🙂

Speriamo di avere presto maggiori dettagli in merito.

Vi lascio con un video che mostra un prototipo (NON QUELLO REALE) di Galaxy S 4. Alcune funzionalità sono utilissime, ma non arriveranno mai, purtroppo.

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=p5YPaBkhKZI’]

Ho solo un dubbio: se il Galaxy S 4 avrà il pennino S Pen e avrà display maggiorato, che fine farà il Galaxy Note? Passerà a 6 pollici? Non è da escludere, considerando che Huawei sta per lanciare un concorrente del Galaxy Note con display da 6.1 pollici.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!