AnTuTu, AirDroid, Weather Bug e Sleep as Android si aggiornano sul Play Store.

Sono tante le applicazioni che vengono aggiornate sul Play Store, ma solo le migliori meritano davvero di essere provate. E’ il caso delle app AnTuTu, AirDroid, Weather Bug e Sleep as Android che sono state aggiornate ultimamente e di cui ve ne riportiamo le novità.

AnTuTu

AnTuTu è l’app che serve per fare i benchmark al proprio smartphone per misurarne la potenza e le prestazioni, relazionando i risultati con quelli degli altri utenti e degli altri smartphone, grazie a classifiche e grafici dettagliati. Con l’ultimo update AnTuTu è giunto alla versione 5.7.1 ed ha introdotto le seguenti novità:

  • Aggiunti più test sul display dei dispositivi.
  • Aggiunto il test a 64-bit per dispositivi con architettura 64-bit.
  • Supporto alla barra di stato e di navigazione traslucida (4.4 o superiori).
  • Corretto il crash sul test 2D nei dispositivi ZenFone.
  • Aggiunta l’identificazione di NVIDIA Denver.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.antutu.ABenchMark&hl=it

AirDroid

AirDroid si aggiorna ancora una volta introducendo la possibilità di rispondere ai messaggi su Whatsapp e Facebook Messenger direttamente dalle notifiche se in possesso di uno smartphone con Android 4.4 come sistema operativo. Inoltre sono stati corretti alcuni bug oltre che a vari miglioramenti come quello della connessione di AirMirror per quanto riguarda la connessione e le immagini.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.sand.airdroid&hl=it

Weather Bug

Weather Bug riceve un major update che la porta alla versione 4.0, completamente ridisegnata sotto l’aspetto grafico con una nuova UI ed il seguente changelog completo:

  • Nuovo design: la navigazione attraverso swipe e scroll è stata notevolmente migliorata, lo sfondo in background è ora dinamico e cambia insieme al meteo.
  • Nuova home: è stato aggiunto il WeatherBug Home Energy Meter che permetterà di calcolare i costi di climatizzazione e riscaldamento delle nostre abitazioni al variare del tempo meteorologico.
  • Avvisi al rilevamento di fulmini: con questo nuovo aggiornamento è stato introdotto Spark, un nuovo servizio interno all’app che permetterà di rilevare i maggiori punti di focalizzazione di fulmini vicino a noi, in modo da consigliarci di tenerci alla larga.
  • Segnalazioni in tempo reale grazie alle 2.6 milioni di stazioni sparse nel mondo che permetteranno di prevedere il meteo fino a 10 giorni in anticipo.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.aws.android&hl=it

Sleep as Android

La sveglia intelligente Sleep as Android si aggiorna introducendo il supporto a Pebble Time (in arrivo a breve) e l’integrazione con Google Fit. Grazie a quest’ultima novità sarà possibile integrare i dati con Google Fit e confrontarle con altre app sincronizzate con Google Fit. D’ora in poi possono essere inoltre importati i dati delle sessioni di cammino notturne.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.urbandroid.sleep&hl=it

Via