APKUpdater permette di aggiornare le app Android non dal Play Store

Se avete scaricato un’applicazione non dal Play Store probabilmente non riceverete mai gli aggiornamenti ma con APKUpdater risolverete tutti i vostri problemi

Se avete Android sono sicuro che oltre ad installare applicazioni tramite lo store ufficiale, il Google Play Store, avete almeno una volta installato un’applicazione in file APK. Un file APK è l’applicazione completa per Android, come i file EXE per Windows, e dunque possono installare un’app sul dispositivo Android tramite un comune file manager. Vi sarete sicuramente accorti che se installate un’app su Android usando il file APK e non il Play Store, non vi verranno notificati gli aggiornamenti.

Se volete aggiornare le app dopo aver installato da file APK dovete usare APKUpdater.

Come funziona APKUpdater?

APKUpdater una volta installato sul vostro dispositivo Android andrà a scansionare la memoria del vostro dispositivo andando a scovare le applicazioni “orfane” del Play Store ed in automatico andrà a cercare la versione più aggiornata attingendo dalle seguenti fonti:

Dunque una volta installato APKUpdater riceverete una notifica push ogni volta che è disponibile una nuova versione del file APK che avete installato e vi sarà data la possibilità di scaricare il file APK che poi dovrete installare manualmente.

Il nostro consiglio è di usare sempre la fonte APKMirror che è tra le più affidabili e sicure.

Features APKUpdater

  • Get updates from multiple sources.
  • Schedule background update checks.
  • Supports Android 2.3 to 7.1.
  • Modern material design with multiple theme support.
  • Display notifications when updates are found.
  • Ignore list for apps that should not be checked for updates.

Scaricare APKUpdater

Potete scaricare il file APK di APKUpdater cliccando sul link seguente e per installarlo vi ricordiamo di abilitare le origini sconosciute nelle impostazioni di Android.

Download APKUpdater

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here