Download app Android gratis. App, programmi, giochi e applicazioni per Android gratis: ecco come scaricarli. Download app Android gratis anche se sono a pagamento

en_badge_web_generic

Dove scaricare app, giochi e programmi gratis per Android? Ecco il miglior sito

Download app Android Gratis: ecco il modo migliore e più aggiornato

Nuova giornata, nuova guida dedicata agli utenti Android. Oggi voglio condividere con voi un articolo in cui spiego come fare per avere tutti i programmi, i giochi e le app Android gratuitamente, anche quelle che normalmente sono disponibili a pagamento sul Google Play Store. 

Si, avete capito bene: c’è un modo totalmente gratuito e davvero veloce che vi permette di scaricare gratis tutte le app Android che volete. In pochi click anche gli utenti meno esperti potranno scaricare e installare gratuitamente tutti i giochi, i programmi e le app che normalmente sul Play Store sono disponibili solo a pagamento e non gratuitamente.

Come scaricare app Android gratis

Se dunque c’è qualche gioco, app o programma che volete scaricare dal Play Store ma costa troppo o semplicemente volete risparmiare, sappiate che c’è un modo (a dire il vero ce ne sono tanti, ma in questo articolo ve ne presento uno) per scaricare gratuitamente tutto quello che volete. Che si tratti di un gioco, di un’app o di un programma, potete scaricarlo e installarlo gratis sul vostro dispositivo Android, smartphone o tablet che sia.

Come detto poco fa, esistono tantissimi siti ILLEGALI che permettono di scaricare giochi, app e programmi per Android gratis. Alcuni sono più sicuri, altri meno, alcuni richiedono registrazione, altri no. Quello che vi presento oggi è gratuito, non richiede registrazione, non è pieno di pubblicità e, chicca delle chicche, offre un’app Android che vi permette di scaricare tutto completamente gratis direttamente dal vostro dispositivo. 

In pratica avrete a disposizione un programma dedicato, paragonabile al Play Store di Google, che vi permette di scaricare qualsiasi app, gioco o programma in modo totalmente gratuito su Android. Sarà veramente come avere un Play Store alternativo, con la differenza che avrete a disposizione tutto gratis, senza spendere un solo centesimo. Mica male, vero?

Detto questo, vediamo insieme quale è il sito che vi permette di scaricare app gratis per Android. Si tratta di una fantastica risorsa per scaricare app gratis per i vostri dispositivi Android, di scaricare app craccate Android, di trovare e scaricare file APK gratis per Android gratis e, in pratica, mette a vostra disposizione una marea di app Android craccate. 

I migliori siti per scaricare app gratis per Android

Se il vostro obiettivo è quello di scaricare gratis le migliori app Android per il vostro dispositivo, state cercando un modo per scaricare app Android a pagamento, ma gratis e vorreste scaricare tutte le migliori applicazioni, i migliori giochi e programmi per Android in modo completamente gratuito, anche se normalmente sono a pagamento, siete nel posto giusto; in questa guida vedremo insieme quali sono i migliori siti per scaricare app gratis per Android. 

Forse non lo sapevate, ma ci sono tantissime soluzioni completamente gratuite che permettono di scaricare app Android a pagamento ma gratis, senza sborsare un centesimo. In questo modo potrete riempire il vostro smartphone Android di giochi, app e programmi anche a pagamento, ma in modo totalmente gratuito e anche piuttosto semplice.

Non perdiamo troppo tempo e iniziamo con la guida.

Scaricare App Android a pagamento gratis

Prima di tutto, una nota: scaricare gratis app Android che normalmente sarebbero a pagamento penso proprio che sia illegale. Io non uso queste soluzioni, ho semplicemente letto sul web che esistono, ve ne parlo qui, ma ne sconsiglio caldamente l’utilizzo. Prima di tutto, infatti, si infrange la legge sul diritto d’autore e sul copyright, quindi se seguite questa guida (che ha solo scopo illustrativo), assumetevi tutte le responsabilità del caso. Inoltre penso che sia giusto supportare gli sviluppatori, che hanno lavorato sodo per sviluppare un programma che viene venduto a pochissimi euro. Voi lavorereste gratis? No vero, e allora perchè dovrebbero farlo gli sviluppatori?

Detto questo, procediamo con le spiegazioni per scaricare app Android a pagamento gratis. In pochi click le app e i giochi di vostro interesse saranno sul vostro smartphone o tablet Android, pronti per essere avviati.

Bene, cominciamo!

Scaricare App a pagamento gratis su Android

Come già anticipato, esistono tantissime soluzioni per scaricare app Android a pagamento ma gratis. In questa guida ne vedremo una molto efficace e comoda, del resto non ha senso proporre 100.000 soluzioni quando ne basta una per soddisfare tutte le vostre esigenze.

Come scaricare gratis applicazioni a pagamento Android con AppCake

AppCake è un incredibile sito aggiornato quotidianamente che permette agli utenti di scaricare GRATIS qualsiasi applicazione, gioco o programma per Android. Si tratta di un portale incredibilmente vasto, pieno zeppo di programmi Android che normalmente sarebbero a pagamento, ma che sono messi a vostra disposizione gratis per il download. E’ in pratica un Play Store alternativo completamente gratuito! 

Vediamo dunque come usare AppCake per scaricare gratis app Android. Questa soluzione è davvero semplice e immediata. Potete sfruttarla da PC/Mac o direttamente da smartphone o tablet Android (consigliata questa strada). Scegliete voi la soluzione migliore, io ve le propongo entrambe.

Guida per PC/Mac

Per scaricare app Android gratis da AppCake, seguite questi passaggi da PC/Mac (consiglio comunque di fare tutto da smartphone o tablet per maggiore comodità):

  • andate su Google e digitate http://www.appcake.net/
  • una volta aperto il sito, cercate i programmi, i giochi e le app Android che volete scaricare gratis: avete a disposizione una barra di ricerca oppure potete guardare quelle aggiornate di recente, oppure le più scaricate e tante altre sezioni
  • una volta trovata l’app di vostro interesse da scaricare su Android, aprite la pagina dedicata e scorrete verso il basso, fino a trovare questo download box

Schermata 2016-08-23 alle 16.01.09

  • trovato il box, cercate la versione più recente e aggiornata del programma e cliccate sulla voce “DirectAPK.net Link” per scaricare il file APK sul vostro dispositivo
  • si aprirà una pagina pubblicitaria, saltatela dopo5 secondi di attesa cliccando in alto a destra sulla voce “AVANTI” (il box giallo con scritta nera)
  • a questo punto verrete rimandati ad un altro sito da cui potrete scaricare il file APK del gioco, app o programma per Android di vostro interesse
  • ora che avete scaricato il file APK del gioco, app o programma Android che volete, dovete trasferirlo sul vostro smartphone o tablet Android e procedere con l’installazione manuale.

Se non sapete come fare per installare file APK su Android a mano, seguite la nostra guida dettagliata:

In caso di necessità potete consultare anche questa guida aggiuntiva:

Guida per smartphone/tablet

Prima della guida testuale, ecco un video in cui spiego passo passo come procedere:

Se invece preferite passare da smartphone o tablet (consiglio!), ecco i passaggi da seguire per scaricare app Android gratis da AppCake:

  • dal vostro smartphone/tablet Android, andate qui: http://www.appcake.net/
  • il sito vi proporrà di installare l’app ufficiale di AppCake: acconsentite e installate il programma
  • il programma AppCake è molto facile da usare: una volta avviato, permette di cercare le app tramite la barra di ricerca, oppure pronone classifiche e sezioni in cui tutti i programmi sono perfettamente organizzati e suddivisi
  • cercate il programma per Android che volete scaricare gratis cliccando su di esso e installatelo cliccando sulla voce “INSTALL” nel quadrato verde
  • partirà il download del programma di vostro interesse direttamente sul dispositivo Android. A download completato, in automatico partirà il processo di installazione guidata del file APK sul vostro dispositivo Android
  • ad installazione completata, potete avviare il programma come se fosse stato scaricato dal Play Store

NOTA: il programma AppCake segnala anche le app già presenti sul vostro dispositivo che richiedono un aggiornamento. Andando nella sezione “Manager”, infatti, potrete vedere le app che sono in fase di download, i file APK già scaricati e le app che devono essere aggiornate. Fantastico!

Come potete notare, usare AppCake tramite l’app per smartphone e tablet Android è veramente facilissimo e comodissimo. In pochi click potrete cercare e scaricare qualsiasi applicazione, gioco o programma per Android e lo potrete installare sul vostro dispositivo in modo totalmente gratuito, anche se normalmente sarebbe necessario pagare per acquistare il prodotto.

Fine, non dovete sapere altro per usare AppCake.

Su questo programma troverete tantissimi giochi, app e programmi a pagamento per Android da scaricare gratis. Se la guida testuale vi sembra complicata, presto farò un video in cui spiego tutti i passaggi da seguire in modo semplice, chiaro e veloce (ancora più chiaro di questa guida testuale). Seguite l’articolo per non perdervi il video non appena sarà pubblicato!

NOTA FINALE: fate attenzione, però, perchè a volte su AppCake trovate anche programmi fake, virus e malware. Prestate sempre la massima attenzione a quello che installate tramite AppCake, rischiate che il vostro smartphone o i vostri dati personali finiscano nelle mani di hacker. Installate solo app “Verificate” e controllate eventuali commenti degli utenti prima di installarle, altrimenti rischiate di dare il controllo del vostro smartphone ad hacker professionisti, che sanno esattamente come muoversi per rubarvi anche i dati più personali e privati.

Come scaricare app a pagamento gratis su Android? | Conclusioni

Bene, direi che abbiamo veramente concluso.

Esistono tanti altri modi per scaricare e installare app Android a pagamento ma gratis, semplicemente il metodo che vi ho proposto in questo articolo penso che sia il migliore e più semplice, adatto anche agli utenti meno esperti e alle prime armi con Android.

Voi ne conoscete altri? Fatecelo sapere nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!