App Cloner: Installa più copie delle tue applicazioni come WhatsApp

App Cloner si aggiorna aggiungendo il supporto a WhatsApp per avviare un’app due volte con configurazioni diverse sullo stesso dispositivo

App Cloner è una fantastica applicazione che permette di clonare un’app Android e quindi avviare due istanze della stessa applicazione su uno smartphone. L’applicazione di recente si è aggiornata aggiungendo il supporto completo a WhatsApp e quindi potrete usare WhatsApp usando due numeri differenti sullo stesso smartphone.

Come funziona App Cloner?

Usare App Cloner è facilissimo. Una volta installata è sufficiente selezionare dall’elenco l’applicazione che vogliamo clonare e quindi avviare la configurazione iniziale della seconda applicazione.

App Cloner dunque permette di usare contemporaneamente più login in applicazioni come Facebook, Twitter o Skype ed anche WhatsApp ma sono potenzialmente supportate tutte le app.

In particolare nell’ultima versione è stato aggiunto anche il supporto alle applicazioni Google come Chrome e Gmail anche se non tutte le funzioni sono disponibili per ovvie difficoltà nel gestire due account Google sullo stesso smartphone ed app differenti.

Il suo utilizzo è davvero utilissimo ad esempio se usiamo diverse app dove possediamo account multipli, come ad esempio Skype e WhatsApp o anche Facebook e poi personalizzare l’utilizzo sui dispositivi dual-SIM.

NOTA BENE

Non tutte le applicazioni possono essere clonate, alcune applicazioni clonate ma possono bloccarsi, mostrare gli errori o bloccarsi in modo non corretto.

Nella versione gratuita possiamo clonare le applicazione in modo basilare ma non possiamo personalizzare le notifiche, cambiamento di stato ed altro, funzioni disponibili nell’app a pagamento.

Ogni app clonata verrà identificata da un’apposita icona.

Dove scaricare App Cloner? App Cloner è gratuita o a pagamento?

App Cloner è disponibile gratuitamente, ed anche una versione a pagamento con tutte le funzioni sbloccate, sul Google Play Store e potete scaricarla gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download APK App Cloner