App del giorno Android: Blur disponibile al download gratis sul Play Store.

Blur android, gratis con AppGratis - screenshot

Ogni giorno alcune app o giochi vengono resi disponibili al download gratuito sul Play Store per Android, così come accade anche con iOS. Si tratta infatti di offerte a tempo limitato che vi permetteranno di scaricare completamente gratis applicazioni o giochi che altrimenti sarebbero a pagamento.

Se già con Apple trovate un articolo con un’offerta al giorno, ecco che da oggi partiremo con le offerte gratuite anche per quanto riguarda la piattaforma Android. Per la giornata di oggi, l’app o il gioco in offerta gratuita Blur, e presenta le seguenti caratteristiche:

Quando da piccolo facevo vedere i miei disegni alla nonna, lei si toglieva gli occhiali, li guardava con attenzione, e mi diceva commossa che erano dei veri capolavori. Solo qualche anno dopo ho scoperto che senza le sue lenti vedeva soltanto macchie confuse

A volte il mondo appare più affascinante se è coperto da un velo di mistero. E con Blur puoi rendere le tue foto più sognanti grazie a un delicato effetto fuori fuoco colorato. Perfetta per creare sfondi personali e originali, oggi passa da 0,72€ a… GRATIS!

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.kasumbi.blurfree&referrer=utm_source%3Dappgratis