App del giorno Android: Dots and Boxes disponibile al download gratis sul Play Store

Punti e linee - screenshot thumbnail

Ogni giorno alcune app o giochi vengono resi disponibili al download gratuito sul Play Store per Android, così come accade anche con iOS. Si tratta infatti di offerte a tempo limitato che vi permetteranno di scaricare completamente gratis applicazioni o giochi che altrimenti sarebbero a pagamento.

Se già con Apple trovate un articolo con un’offerta al giorno, ecco che da oggi partiremo con le offerte gratuite anche per quanto riguarda la piattaforma Android. Per la giornata di oggi, l’app o il gioco in offerta gratuita Dots and Boxes, e presenta le seguenti caratteristiche:

★ Sblocca la versione senza pubblicità di ‘Punti e linee’: è GRATIS con AppGratis ★

Punti e linee (in inglese conosciuto con vari nomi: Dots and Boxes, Boxes, Squares, Dots and Dashes o Dots) è un gioco di carta e matita astratto a informazione completa per due o più giocatori.

Partendo da una griglia vuota i giocatori possono, a turno, inserire una linea orizzontale o verticale tra due punti non ancora collegati. Quando uno dei due giocatori traccia il quarto lato del quadrato ottiene un punto e, per segnarlo, inserisce l’iniziale del suo nome (o un altro segno distintivo) all’interno del riquadro. La partita termina quando non è più possibile disegnare le linee all’interno dello schema e vince il giocatore che ha ottenuto più punti.

Caratteristiche:
* Modalità per uno o due giocatori
* Interfaccia utente classica piacevole
* Salvataggio automatico del gioco
* 4 livelli di difficoltà
* Taglia a 4 tavole

★ Per rimuovere la pubblicità >> Tocca il Menu >> Inserisci il codice promo >> Digita “appgratis” ★

https://play.google.com/store/apps/details?id=mkisly.boxes&referrer=utm_source%3Dappgratis