App del giorno Android: Falling Grid disponibile al download gratis sul Play Store

Ogni giorno alcune app o giochi vengono resi disponibili al download gratuito sul Play Store per Android, così come accade anche con iOS. Si tratta infatti di offerte a tempo limitato che vi permetteranno di scaricare completamente gratis applicazioni o giochi che altrimenti sarebbero a pagamento.

Se già con Apple trovate un articolo con un’offerta al giorno, ecco che da oggi partiremo con le offerte gratuite anche per quanto riguarda la piattaforma Android. Per la giornata di oggi, l’app o il gioco in offerta gratuita Falling Grid, e presenta le seguenti caratteristiche:

Lunga è la noia, ma sta per finire!
Falling Grid è il fantastico nuovo puzzle game di C.M.Programmers.
Lo scopo è quello di creare linee orizzontali e verticali dello stesso colore semplicemente toccando lo schermo per eliminare una cella e far cadere quelle che la sovrastano. Questo semplice gioco oltre ad essere un divertente passatempo, aiuta lo sviluppo delle capacità logiche del nostro cervello, mettendolo alla prova in una moltitudine di livelli davvero unici ed eccezionali! Se sei un amante delle sfide, Falling Grid ti offre la possibilità di confrontarti con una moltitudine di avversari, connettiti a Google Play Games e scala la classifica internazionale.

Caratteristiche di Falling Grid Free:
★ 15 livelli di gioco per un solo mondo
★ 3 Livelli di sfida extra
★ Statistiche
★ Connessione a Google Play Games con classifica internazionale e obiettivi
★ Quattro lingue disponibili: Italiano, inglese, francese e tedesco

La soundtrack presente in Falling Grid è proprietà di Pietro FIchtner e concessa in uso a C.M.Programmers pertanto non è utilizzabile se non previa autorizzazione da richiedere alla stessa C.M.Programmers.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cmprogrammers.fallinggridfree