App del giorno Android: File Transfer disponibile al download gratis sul Play Store

Ogni giorno alcune app o giochi vengono resi disponibili al download gratuito sul Play Store per Android, così come accade anche con iOS. Si tratta infatti di offerte a tempo limitato che vi permetteranno di scaricare completamente gratis applicazioni o giochi che altrimenti sarebbero a pagamento.

Se già con Apple trovate un articolo con un’offerta al giorno, ecco che da oggi partiremo con le offerte gratuite anche per quanto riguarda la piattaforma Android. Per la giornata di oggi, l’app o il gioco in offerta gratuita File Transfer, e presenta le seguenti caratteristiche:

Il modo più semplice e veloce per inviare e ricevere file e cartelle dai tuoi smartphone, tablet e computer. File Transfer è disponibile per Mac, Windows, iPhone, iPad, iPod Touch e Android(*).

È facile e veloce. Non devi fare alcuna configurazione né inserire alcun indirizzo. I tuoi dispositivi vengono rilevati in automatico. Seleziona i file che ti interessano per trasferirli in pochi secondi. Senza dover usare un cavo USB.

File Transfer non fa uso del cloud. I file sono trasferiti direttamente sulla tua rete locale. Non dovrai quindi fare un upload verso Internet e poi un download su ogni dispositivo.

Per scaricare File Transfer per altre piattaforme vai su http://www.delitestudio.com/it/file-transfer/

File Transfer è compatibile con File Storage, il miglior file manager per iOS, e File Storage Companion (gratis per Mac e per Windows).

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.delitestudio.filetransferfree