App del giorno Android: Haircut Photo 2.0 gratis sul Play Store

Ogni giorno alcune app o giochi vengono resi disponibili al download gratuito sul Play Store per Android, così come accade anche con iOS. Si tratta infatti di offerte a tempo limitato che vi permetteranno di scaricare completamente gratis applicazioni o giochi che altrimenti sarebbero a pagamento.

Se già con Apple trovate un articolo con un’offerta al giorno, ecco che da oggi partiremo con le offerte gratuite anche per quanto riguarda la piattaforma Android. Per la giornata di oggi, l’app o il gioco in offerta gratuita Haircut Photo 2.0, e presenta le seguenti caratteristiche:

Taglio di capelli Photo 2.0 consentono di controllare i nuovi stili di taglio di capelli fresco senza andare al parrucchiere! Basta scegliere una foto dalla galleria o prendere uno con fotocamera, scegliere il taglio di capelli che ti piace e che si adatta al vostro stile, ruotare, ridimensionare, cambiare colore salvare e condividere il vostro effetto! Lasciate che i vostri amici pensano di avere veramente diverso taglio di capelli! 😉

Utilizzando il nostro stand hairstyler virtuale è possibile aggiungere un sacco di diversi tagli di capelli di moda per le donne e gli uomini come i capelli ricci, capelli lisci, taglio di capelli medi, mens acconciature e molto altro ancora! Prova bella acconciatura!

Nella nuova versione è possibile anche aggiungere il proprio testo. Scegli un tipo di carattere, digitare un testo ed è pronto! La nuova versione permette di vedere un taglio di capelli del giorno. Questi stili di capelli sono gratuiti per questo un giorno.

Questo commutatore di capelli è per lo più gratuito, ma è possibile anche acquistare confezioni speciali di taglio di capelli, check it ora!

Hairstyling è facile con questa applicazione. Come usare:
– Scegli foto dalla cam o una galleria,
– Premere il pulsante rosso per aggiungere nuovi tagli di capelli (scegliere quella che ti piace da categorie a portata di mano),
– Posizionare i capelli sulla miglior posto sul tuo viso. Spostare i marcatori, ruotare, ridimensionare e modificare per soddisfare al meglio,
– Cancellare i peli superflui,
– Sul lato sinistro c’è layout. Qui puoi cambiare trasparente, vibrazione, cambiare il colore dei capelli e più filtri,
– Infine, salvare e condividere l’immagine risultato!
– Nella nostra galleria simulatore è possibile sfogliare i haircuts con il viso.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mobile.bizo.hair.photoEditor