App del giorno Android: Jet Ball disponibile al download gratis sul Play Store

Ogni giorno alcune app o giochi vengono resi disponibili al download gratuito sul Play Store per Android, così come accade anche con iOS. Si tratta infatti di offerte a tempo limitato che vi permetteranno di scaricare completamente gratis applicazioni o giochi che altrimenti sarebbero a pagamento.

Se già con Apple trovate un articolo con un’offerta al giorno, ecco che da oggi partiremo con le offerte gratuite anche per quanto riguarda la piattaforma Android. Per la giornata di oggi, l’app o il gioco in offerta gratuita Jet Ball, e presenta le seguenti caratteristiche:

Distruggi tutti i mattoni statici e in movimento, oltre agli ostacoli per completare il livello. Premi per muoverti a destra o a sinistra usando il cerchio sotto la base per controllarlo. Premi ovunque al di sopra della base con un altro dito (sfrutta il multi touch) per rilasciare la palla, lanciare un razzo o sparare con la pistola al plasma.

I mattoni lucenti contengono bonus che possono cambiare la situazione in modo concreto. Gli oggetti verdi ti aiuteranno a completare l’obiettivo – come palle doppie, lanci di missili, pistola al plasma, palle di fuoco, magneti, corazze ed altro ancora. Prova ad evitare gli elementi rossi perché accelereranno le palle, renderanno le traiettorie imprevedibili o perfino esplosive.

– grafiche stupefacenti ed intense
– classifiche online e moltissimi conseguimenti da ottenere con OpenFeint
– 145 livelli roteanti e mobili; altri livelli in arrivo
– 3 livelli di difficoltà: Facile, Normale, Difficile
– dinamiche di gioco entusiasmanti
– più di 20 differenti power up e power down
– più di 60 ostacoli, tra rettangolari e rotondi, ostacoli esplosivi e stelle al plasma
– colonna sonora ed effetti audio originali
– salvataggio automatico della partita in corso
– possibilità di riprodurre la musica durante il gioco

È la scelta perfetta per tutti gli amanti dei giochi arcade tipo Arkanoid o Breakout!

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.codefreeze.JetBall