App del giorno Android: Kijiji gratis sul Play Store

Ogni giorno alcune app o giochi vengono resi disponibili al download gratuito sul Play Store per Android, così come accade anche con iOS. Si tratta infatti di offerte a tempo limitato che vi permetteranno di scaricare completamente gratis applicazioni o giochi che altrimenti sarebbero a pagamento.

Se già con Apple trovate un articolo con un’offerta al giorno, ecco che da oggi partiremo con le offerte gratuite anche per quanto riguarda la piattaforma Android. Per la giornata di oggi, l’app o il gioco in offerta gratuita Kijiji, e presenta le seguenti caratteristiche:

Kijiji, il servizio di annunci locali di eBay, è l’app ideale per chi deve cambiare automobile, lavoro, casa o stile di vita. Puoi mettere in vendita in un attimo ciò che non usi più, messaggiare con acquirenti e venditori e concludere l’affare di persona, tutto gratuitamente. Puoi anche acquistare i tuoi oggetti preferiti di elettronica, moda, arredamento e tanto altro nella tua zona e al prezzo che vuoi tu.

Vantaggi per chi acquista:
– Puoi messaggiare in tempo reale con il venditore dal tuo smartphone o chiamarlo
– Puoi cercare per parola chiave o consultare liberamente categorie e località
– Puoi ordinare i risultati per “Prezzo” o “Data di Pubblicazione”
– Puoi salvare gli annunci preferiti o condividerli con gli amici – Puoi trovare il lavoro, i servizi o gli oggetti più vicini a te

Vantaggi per chi vende:
– Puoi scattare una foto col tuo smartphone (o sceglierla dalla galleria) e sarà subito disponibile per creare l’annuncio.
– Ci vogliono solo due minuti a compilare il form per mettere online l’annuncio
– Puoi comunicare velocemente e in tempo reale con i possibili acquirenti grazie alla nuova funzionalità “I miei messaggi”
– Puoi gestire le tue inserzioni dalla pagina “I miei annunci” e tenerle sempre sotto controllo

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ebay.annunci