App del giorno Android: Le mie spese disponibile al download gratis sul Play Store.

Le Mie Spese android, gratis con AppGratis - screenshot

Ogni giorno alcune app o giochi vengono resi disponibili al download gratuito sul Play Store per Android, così come accade anche con iOS. Si tratta infatti di offerte a tempo limitato che vi permetteranno di scaricare completamente gratis applicazioni o giochi che altrimenti sarebbero a pagamento.

Se già con Apple trovate un articolo con un’offerta al giorno, ecco che da oggi partiremo con le offerte gratuite anche per quanto riguarda la piattaforma Android. Per la giornata di oggi, l’app o il gioco in offerta gratuita Le mie spese, e presenta le seguenti caratteristiche:

Il Sultano del Brunei è arrivato a pagare più di 15.000 dollari per un taglio di capelli dal suo barbiere di fiducia. Noccioline, per chi come lui possiede una collezione di oltre 5000 auto di lusso

Per tenere le finanze sotto controllo (se non siete sceicchi), c’è Le Mie Spese: oltre a tenere conto di entrate, uscite e scadenze in arrivo, permette anche di esportare i dati nei programmi di finanza più diffusi. Di solito a 2,71€, oggi la scaricate GRATIS!

https://play.google.com/store/apps/details?id=org.totschnig.myexpenses&referrer=utm_source%3Dappgratis