App del giorno Android: Ore Lavorative 4b gratis sul Play Store

Ogni giorno alcune app o giochi vengono resi disponibili al download gratuito sul Play Store per Android, così come accade anche con iOS. Si tratta infatti di offerte a tempo limitato che vi permetteranno di scaricare completamente gratis applicazioni o giochi che altrimenti sarebbero a pagamento.

Se già con Apple trovate un articolo con un’offerta al giorno, ecco che da oggi partiremo con le offerte gratuite anche per quanto riguarda la piattaforma Android. Per la giornata di oggi, l’app o il gioco in offerta gratuita Ore Lavorative 4b, e presenta le seguenti caratteristiche:

Sei stanco di scrivere sempre su un pezzo di carta e alla fine del mese fare i conti con la calcolatrice?

Lascia che Ore Lavorative 4b ti aiuti!

Ore Lavorative 4b attraverso una facile ed intuitiva interfaccia ti permette di inserire le tue ore di lavoro che potrebbero contenere:
– le ore normali
– le ore extra
– la pausa ( pagata o non pagata)
– una icona e una nota

Hai la possibilità di calcolare il tuo guadagno:
-Mensile
-Settimanale
-Bisettimanale ( 14 o 15 giorni)
-Annuale
-Intervallo personalizzato

Con il calendario presente al suo interno potrai inserire, modificare e osservare gli intervalli delle tue ore lavorative mese per mese consultando i dettagli divisi per ore e guadagni delle:
– ore normali
– ore extra
– pausa pagata
– pausa non pagata
– totale

Gli intervalli di lavoro possono coprire un massimo di 48 ore che ti offre la possibilità di inserire sia le ore giornaliere, sia le ore notturne.
L’applicazione si prenderà la responsabilità di controllare attentamente l’inserimento in modo da non avere intervalli duplicati o che si sovrappongono tra di loro.

L’applicazione contiene una sezione per le utilità che ti permetterà di:
– Osservare le statistiche per un intervallo personalizzato
– Export dati sotto forma di:
* testo semplice
* csv
* pdf
* direttamente per email

Hai più intervalli che sostanzialmente sono gli stessi per diversi giorni della settimana ma che possono variare per pochissimo? Non c’è problema :

Profili di lavoro : aggiungi facilmente più modelli di intervalli nominandoli diversamente ( esempio: lunedì, martedì o turno di notte , giorno) nel giorno desiderato. I profili non sono immutabili, puoi modificarli oppure aggiustarli nel momento in cui inserisci un nuovo intervallo.
Statistiche:
È possibile consultare il vostro guadagno o le vostre ore annuale (mese per mese) e mensili (giorno per giorno) attraverso il grafico.
Notifiche:
Non ti dimenticare mai più di aggiungere le ore lavorate!
È possibile scegliere un’ora e selezionare i giorni lavorativi della settimana. L’applicazione ti avviserà ogni volta!
Backup & Ripristino e Condivisione:
Puoi fare il backup, ripristino e persino condividere i dati con i tuoi colleghi di lavoro.
Badge volante:
Non ti ricordi mai quando sei entrato al lavoro? Con il badge volante sulla tua home hai la possibilità di segnare l’ora di entrata, di pausa, di inizio extra e di uscita inserendo l’intervallo alla fine del periodo in cui hai lavorato.

https://play.google.com/store/apps/details?id=fourbottles.bsg.workinghours4b