App del giorno Android: Pocketshare disponibile al download gratis sul Play Store

Ogni giorno alcune app o giochi vengono resi disponibili al download gratuito sul Play Store per Android, così come accade anche con iOS. Si tratta infatti di offerte a tempo limitato che vi permetteranno di scaricare completamente gratis applicazioni o giochi che altrimenti sarebbero a pagamento.

Se già con Apple trovate un articolo con un’offerta al giorno, ecco che da oggi partiremo con le offerte gratuite anche per quanto riguarda la piattaforma Android. Per la giornata di oggi, l’app o il gioco in offerta gratuita Pocketshare, e presenta le seguenti caratteristiche:

Finder o Windows Explorer. Nessuna configurazione richiesta – la tua periferica d’archiviazione wireless è facilissima da usare.

• Pocketshare è veloce: trasferisci velocemente i tuoi file via WiFi e senza l’uso di cavi
• Pocketshare è sicuro: nessun server richiesto – i tuoi file sono archiviati solo sul tuo dispositivo Android. Attiva l’autenticazione per una sicurezza ancora maggiore.
La versione premium (disponibile come acquisto in-app) offre le seguenti funzionalità aggiuntive:

• Scegli liberamente la cartella da condividere, ad esempio la scheda SD esterna
• Autenticazione utente (nome utente / password)

Alla pagine di Google+ (https://plus.google.com/communities/104629899486288189616) troverai più consigli su come usare Pocketshare come server NAS o come periferica d’archiviazione senza fili.

https://play.google.com/store/apps/details?id=info.appcube.pocketshare