App del giorno Android: TIMreading disponibile al download gratis sul Play Store

Ogni giorno alcune app o giochi vengono resi disponibili al download gratuito sul Play Store per Android, così come accade anche con iOS. Si tratta infatti di offerte a tempo limitato che vi permetteranno di scaricare completamente gratis applicazioni o giochi che altrimenti sarebbero a pagamento.

Se già con Apple trovate un articolo con un’offerta al giorno, ecco che da oggi partiremo con le offerte gratuite anche per quanto riguarda la piattaforma Android. Per la giornata di oggi, l’app o il gioco in offerta gratuita TIMreading, e presenta le seguenti caratteristiche:

Con l’app TIMreading scarichi e leggi gli eBook su Tablet e Smartphone ed i Magazine su Tablet, acquistati nella sezione “Shop” dell’app” o nello store TIMreading (www.timreading.it).
Su TIMreading trovi oltre 75.000 eBook tra bestseller, ultime novità, thriller mozzafiato e romanzi rosa. Puoi scegliere i Magazine che preferisci tra più di 50 disponibili, in copia singola o in abbonamento, per seguire le ultime tendenze della moda, le nuove mete, l’attualità, il gossip e tanto altro.
Iscriviti direttamente in app alla newsletter settimanale gratuita con tanti suggerimenti per le tue letture e per non perdere le promozioni giornaliere con sconti sorprendenti!
Su TIMreading acquisti in maniera semplice e rapida: puoi pagare con carta di credito dei principali circuiti (ad esclusione delle prepagate), bolletta Telecom Italia (per i clienti ADSL) o credito telefonico mobile o bolletta TIM. Per acquistare contenuti dall’app, dovrai configurare preventivamente uno o più metodi di pagamento accedendo all’Area Personale sul sito TIMreading.

Per iniziare
Per sfogliare eBook e Magazine con l’app TIMreading ti occorrono un account TIMreading, cioè un indirizzo mail ed una password che puoi creare direttamente in app, ed un account Adobe necessario per identificare univocamente la proprietà dei contenuti acquistati, protetti da DRM Adobe (leggi più in basso “Ulteriori informazioni”).
Se non hai ancora un account TIMreading, troverai nella sezione dell’app “Gratis per te” eBook e Magazine gratuiti, per provare l’esperienza di sfoglio digitale.

Una volta definiti username e password TIMreading, dovrai confermare l’indirizzo mail cliccando sul link che ti spediremo alla registrazione per attivare subito il tuo profilo.

Potrai quindi aprire l’app ed effettuare il login con gli account TIMreading ed Adobe: i contenuti che hai acquistato verranno automaticamente sincronizzati e basterà un tap per scaricarli e leggerli.

Funzionalità
– Cerca e acquista nuovi contenuti direttamente dall’app e scarica i contenuti con un tap
– Aggiungi note e segnalibri, ricerca il testo all’interno del libro o della rivista ed aumenta il carattere
– NOVITÀ!
– Nuova veste grafica
– Puoi registrare il tuo account direttamente in app
– Se sei connesso alla rete mobile o in WIFI puoi creare le tue cartelle personali per spostare libri e riviste e puoi ordinarli, filtrarli ed effettuarne la ricerca
– Provi lo sfoglio scaricando eBook e Magazine in “Gratis per te”
– Ritrovi le letture più recenti in “Ultime letture”
– Puoi archiviare i tuoi contenuti per liberare la memoria del tuo dispositivo

https://play.google.com/store/apps/details?id=it.telecomitalia.biblet