Come aprire file zippati su Android? Come si aprono file ZIP e RAR su Android? ZArchiver è il programma perfetto per aprire archivi e file compressi su Android

ZArchiver è una app gratuita per Android che permette di visualizzare ed estrarre il contenuto di file RAR, ZIP ed altri formati di archivi compressi direttamente dal telefono (o dal tablet) su cui è installata. Vediamo subito come aprire file RAR su Android utilizzandola.

zarchiver-5

Avete bisogno di aprire file ZIP, RAR e altri archivi su Android, ma non sapete come fare? Dovete aprire file compressi su Android, ma non avete il software necessario? Non riuscite ad aprire file zippati e compressi sul vostro device Android? Nessun problema, dovete solo scaricare il software giusto!

Come sicuramente saprete, non tutti i file manager per Android permettono di aprire e gestire gli archivi compressi e i file ZIP e RAR. Un file manager diffuso e apprezzato come ES FILE MANAGER riesce a gestire senza grossi problemi gli archivi compressi nei formati più comuni (come ZIP e RAR ad esempio), ma non può andare oltre: archivi e file compressi in formato ISO o TAR, ad esempio, non vengono gestiti da questo file manager e nemmeno da altri software simili. Ecco perchè dovreste scaricare immediatamente il programma ZArchiver, il miglior software per gestire archivi e file compressi su Android. 

In pratica non esiste file compresso o zippato che non possa essere aperto da ZArchiver, un programma gratuito per Android che vi permette di aprire tutti i file compressi e, nello stesso tempo, di comprimere e zippare i file presenti sul vostro Android. E’ uno strumento potente e completo per gestire archivi e file compressi in libertà e mobilità, caratterizzato da un’interfaccia semplice, pulita e intuitiva. Ovviamente permette di gestire i file sia su memoria interna che su MicroSD esterna.

Tra i vari formati supportati da ZArchiver per Android, troviamo, oltre a ZIP, RAR, ISO, TAR, anche i file .7z e altri ancora. Come detto, non potrete solo aprire file già zippati, ma potrete anche zippare file o cartelle presenti sul vostro Android in pochi e semplici click, come se vi trovaste di fronte al vostro PC fisso o portatile. Quando dovrete salvare e archiviare le vostre cartelle avrete poi a disposizione tantissime opzioni per personalizzare l’archivio in base alle vostre esigenze, compresa la possibilità di impostare una password per proteggere il vostro archivio e aumentarne la sicurezza.

Segnalo, per completezza, che questo programma può anche aprire archivi divisi in più parti, direttamente su Android, come ad esempio i file 7z.001, zip.001, etc.

Il programma, come detto, è totalmente gratuito, ma la versione a pagamento permette di passare dal tema chiaro a quello scuro.

zarchiver-6

In conclusione, dunque, questo programma ZArchiver è davvero indispensabile per gli utenti Android. Potente, completo, facile da usare, pieno di funzionalità: è il programma che vi serve per gestire archivi ZIP e RAR su Android e per aprire file zippati e compressi su Android. Un software da avere assolutamente, soprattutto considerando che è gratis.

Download ZArchiver APK per Android dal Play Store

https://play.google.com/store/apps/details?id=ru.zdevs.zarchiver&hl=en

RICERCHE CORRELATE

Comprimere e decomprimere file ZIP su Android

Download aprire file zip gratis con android per Android

Come aprire file RAR su Android

Guida | Le migliori applicazioni gratuite per comprimere file su Android

How to zip and compress files on Android

Gestire archivi compressi su Android

aprire file zip android

estrarre file zip android

scaricare file zip android

decomprimere file zip android

leggere file zip android

zip files android

android zip file manager apk

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!