LG G2 no brand si aggiorna in Italia ad Android 4.4.2 KitKat | Video

LG G2 no brand si aggiorna ad Android 4.4.2 KitKat

LG G2 KitKat 4

Dopo la versione Vodafone, LG ha iniziato il rilascio di Android 4.4.2 per G2 no brand Italia, rispettando alla perfezione le tempistiche annunciate proprio qualche settimana fa. 

Android KitKat 4.4 disponibile in Italia per LG G2

E’ disponibile al download Android 4.4.2 per LG G2 Italia NoBrand, proprio come LG aveva promesso qualche tempo fa. La disponibilità dell’aggiornamento è stata confermata ormai da tantissimi utenti italiani che hanno già scaricato l’update. Se lo smartphone non segnala autonomamente l’aggiornamento, provate a controllare manualmente dalle impostazioni di sistema. Chiaramente l’aggiornamento non arriva subito a tutti, quindi potrebbe essere necessario aspettare qualche ora prima che anche il vostro dispositivo lo rilevi. 

Ad ogni modo, un plauso ad LG penso sia d’obbligo: dopo anni in cui non ha mai aggiornato i propri smartphone, finalmente ha iniziato a rilasciare aggiornamenti costanti e soprattutto a rispettare i tempi di consegna per gli update. Come abbiamo già visto lo scorso anno, LG ha finalmente cambiato rotta e sta offrendo un prodotto veramente eccezionale ai propri clienti!

Quali sono le novità dell’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat per LG G2 Italia NoBrand?

Come abbiamo già anticipato qualche settimana fa, le novità di questo aggiornamento sono soprattutto estetiche, ma arrivano anche alcune nuove opzioni e maggiore reattività generale. Corretti alcuni bug e migliorato il browser web. Insomma, sono state introdotte tante novità che vanno a rendere LG G2 uno smartphone davvero perfetto e soprattutto molto competitivo ancora oggi, con HTC One 2 e Galaxy S5 che si apprestano ad arrivare sul mercato smartphone.

Nel video che segue potete vedere tutte le novità introdotte dall’aggiornamento ad Android 4.4.2 per LG G2. 

Se avete già aggiornato fateci sapere come vi trovate con questo update per LG G2.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!