Samsung annuncia il Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini Black Edition: neri e con retro in “pelle” come Note 3

Lunga vita al Samsung Galaxy S4 e al Samsung Galaxy S4 Mini. Con l’imminente lancio del Galaxy S5, Samsung non ha alcuna intenzione di abbandonare la sua vecchia generazione di smartphone Android. E’ notizia di poche ore fa, infatti, che l’azienda coreana ha appena presentato per il mercato russo il nuovissimo Samsung Galaxy S4 Mini Black Edition. La particolarità? Il colore nero, molto fine ed elegante, e il retro in pelle come Galaxy Note 3. Stesso discorso anche per Galaxy S4 Mini Black Edition.

S4-black-edition

Come vi abbiamo già anticipato, Samsung ha annunciato, al momento solo per il mercato Russo, una nuova edizione del Galaxy S4, che sarà presentata e lanciata sul mercato con il nome di Galaxy S4 Black Edition.

Purtroppo le novità di questo smartphone sono solo estetiche: colore nero e retro in simil pelle come Note 3. L’hardware resta lo stesso del “vecchio” Galaxy S4, anche perchè, con l’imminente presentazione del Galaxy S5, non avrebbe avuto senso lanciare una versione potenziata del vecchio smartphone. Dunque anche il Samsung Galaxy S4 Black Edition è basato sulla soluzione Snapdradon 600 e offre le stesse caratteristiche di tutti gli S4 Qualcomm. La differenza, oltre alla colorazione, la troviamo nella scocca posteriore che è stata sostituita con una cover identica per materiale e finitura al Note 3.

Anche in questo S4 Black Edition, dunque, avremo lo stesso effetto del Galaxy Note 3, che personalmente mi piace tantissimo: penso che sia molto fine ed elegante. Inoltre, questo effetto pelle offre un grip maggiore in mano, visto che la cover risulta gommata e dunque in grado di facilitare la presa.

Se siete interessati all’acquisto di questo Galaxy S4 Black Edition, sappiate che la disponibilità del prodotto è prevista per febbraio e probabilmente arriverà anche in altri mercati oltre a quello russo. Il prezzo non dovrebbe essere diverso da quello ufficiale di S4. Ricordiamo infine che, oltre al Galaxy S4 Black Edition, è stato presentato anche S4 Mini Black Edition, che sarà identico a S4 Mini ma avrà la cover in pelle come Note 3. 

Per ulteriori dettagli non ci resta che attendere l’eventuale comunicato stampa ufficiale che Samsung dovrebbe rilasciare a breve.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!