Ascoltare musica in streaming gratis su Android. Come ascoltare musica e canzoni grais su Android. Tutta la musica che desiderate a portata di mano, con Radiodile

Spotify Premium gratis su Android? Con Radiodile potete avere una cosa molto simile

Radiodile-1-1280x720

Siete appassionati di musica? Volete ascoltare musica e canzoni gratis e senza limiti con il vostro Android? Volete un abbonamento a Spotify Premium gratis, senza spendere un solo centesimo? Ecco la soluzione a tutti i vostri problemi: Radiodile.

Ascoltare musica MP3 gratis su Android

Oggi vi presento un programma veramente eccezionale per Android, che dovrebbe essere scaricato non solo da tutti gli appassionati di musica, ma da tutti gli utenti.

Radiodile, infatti, permette di ascoltare musica in streaming gratis da Android. Con questo programma potrete ascoltare gratuitamente qualsiasi canzone o brano MP3 in modo totalmente gratuito, senza spendere un solo centesimo. E la cosa interessante è che Radiodile permette di avere la maggior parte delle funzioni che hanno gli utenti di Spotify Premium, ma in modo completamente gratuito. 

Se non volete spendere soldi per un abbonamento a Spotify Premium, Radiodile è il programma che fa per voi. Questo software infatti permette di ascoltare musica e canzoni in streaming in modo totalmente gratuito. Potete scegliere la canzone, l’artista, passare da un brano all’altro, creare playlist personalizzate e tanto altro ancora, il tutto senza spendere niente.

Musica e canzoni in streaming gratis su Android

Se siete stanchi di ascoltare le solite canzoni alla radio e non riuscite a trovare una radio che suoni il vostro genere musicale preferito, Radiodile risolverà tutti i vostri problemi. Radiodile è un’applicazione gratuita che vi permetterà di ascoltare tutta la musica che desiderate. 

Stazioni radiofoniche personalizzate sui vostri gusti con Radiodile

Come anticipato, grazie a Radiodile potrete ascoltare tramite internet tantissime stazioni radio differenti, ognuna focalizzata su un differente genere musicale. L’app vi proporrà i migliori brani basati sul vostro genere musicale preferito e, se questo non vi bastasse, potrete sempre creare una stazione radio personalizzata basata sui vostri artisti preferiti. Proprio come accade con Spotify.

Creare la propria stazione con Radiodile è davvero molto facile: vi basterà fare una ricerca inserendo il nome dell’artista che preferite. Fatto questo, l’app inizierà a riprodurre una selezione di brani dell’artista, permettendovi comunque di saltare quelli che non vi piacciono. Proprio come funziona Spotify, ma offrendo anche le funzioni che normalmente sarebbero a pagamento.

Grazie alla funzione “Similar Artist”, Radiodile andrà a creare una lista di artisti che ben si sposano con quello che state ascoltando: anche questa funzione è davvero spettacolare per scoprire nuovi artisti o brani musicali da ascoltare gratis in streaming. 

Radiodile- SoundCloud® Powered - screenshot thumbnail Radiodile- SoundCloud® Powered - screenshot thumbnail Radiodile- SoundCloud® Powered - screenshot thumbnail

Ma come fa a funzionare Radiodile?

Semplice: Radiodile utilizza brani provenienti da Youtube e Soundcloud e la cosa interessante è che, se l’autore del brano ne ha permesso il download, durante la riproduzione verrà anche visualizzata un’icona che vi permetterà di scaricare direttamente la canzone sul vostro smartphone per ascoltarla offline senza connessione internet.

Non manca, infine, il supporto a Chromecast, per trasformare il vostro televisore in un potente stereo pieno di musica.

Come anticipato, Radiodile è disponibile gratuitamente sul Play Store.

Cosa aspettate a scaricarlo? Se volete usare Spotify Premium su Android senza pagare l’abbonamento, dovete assolutamente provare Radiodile.

Download dal Play Store Android

LEGGI ANCHE:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!