ASUS FonePad: foto, caratteristiche, scheda tecnica completa, prezzo

Dopo il PadFone Infinity, Asus annuncia ufficialmente anche il suo nuovo Phablet, o meglio, tablet-smartphone, basato sul sistema operativo Android.

Il prodotto si chiama Fonepad ed era stato annunciato già qualche settimana fa. Durante il MWC 2013, però, l’azienda lo ha svelato ufficialmente e lo ha presentato al grande pubblico.

Andiamo dunque a conoscere insieme questo nuovissimo tablet Android di Asus, dotato di display da 7 pollici.

Come abbiamo anticipato, il dispositivo sarà perfettamente in grado di inviare messaggi e di ricevere chiamate, grazie al modulo telefonico integrato.

Da notare, poi, che in questo caso la CPU sarà prodotto da Intel e, stando alle prime informazioni, garantirebbe 9 ore di durata durante la riproduzione continua di un video 1080p.

SCHEDA TECNICA COMPLETA ASUS FONEPAD

  • Display da 7 pollici 1280×800 IPS
  • Processore Intel Atom Z2420
  • 16 gb espandibili via microSD
  • Fotocamera frontale da 1,3 MP
  • Fotocamera posteriore da 3 MP
  • 1 gb di RAM
  • Batteria da 4.270 mAh

Come vedete, il FonePad di Asus è un prodotto dotato di un hardware discreto, leggermente più potente del Nexus 7, ma in grado di garantire performance “differenti” grazie al nuovo processore.

Il Fonepad di Asus sarà in vendita da aprile al prezzo di 219€: potrete scegliere voi se usarlo come smartphone dal display gigante o come tablet economico ma polifunzionale.

Continuo a pensare che sia assurdo, comunque, che uno smartphone, molto più piccolo di un tablet, costi circa 3 volte di più.

A seguire qualche foto.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!