Asus annuncia Zenfone Zoom con fotocamera da 13MP e zoom ottico 3X. Asus Zenfone Zoom: caratteristiche, scheda tecnica, prezzo, foto

id399729

Le novità di Asus al CES di Las Vegas sono davvero tantissime. Ecco ASUS Zenfone Zoom: un cameraphone da 13 megapixel con zoom ottico 3x, laser autofocus e OIS.

Poco fa ASUS ha annunciato anche lo ZenFone Zoom, uno smartphone ispirato al Galaxy K Zoom di Samsung: ci troviamo di fronte ad un dispositivo in grado di svolgere la funzione di smartphone e di fotocamera compatta, senza rinunciare però ad un hardware di rilievo. Scopriamolo insieme.

Dopo il nuovo smartphone top di gamma con 4 GB di RAM | ASUS T300 Chi, T100 Chi e T90: nuovi tablet Windows 8.1 super sottili | e i 3 nuovi tablet convertibili con Windows 8.1 | [CES 2015] Asus presenta il primo smartphone con 4GB di RAM |, ecco che arriva anche un nuovo smartphone davvero innovativo: stiamo parlando di Asus Zenfone Zoom ZX550, smartphone dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel “wide angle” con lente a 10 elementi, apertura da f/2.7 a 4.8, stabilizzatore ottico, messa a fuoco laser e zoom ottico 3X.

Asus definisce questo dispositivo lo “smartphone con zoom ottico 3X più sottile al mondo” e sicuramente bisogna credere all’azienda, soprattutto dopo aver visto da vicino questo prodotto.

Basato su Android in versione 5.0 Lollipop con una rinnovata interfaccia utente ZenUI, lo Zenfone Zoom è dotato di un display IPS da 5.5 pollici con risoluzione Full HD ed una densità di 403ppi (protetto da un vetro Gorilla Glass 3). Troviamo inoltre una batteria da 3000mAh e una fotocamera anteriore da 5 megapixel.

Zenfone Zoom supporta le reti 4G LTE ed integra connettività Wi-Fi ac e Bluetooth 4.0. Le dimensioni sono di 158.9×78.84×11.95 mm. Il peso è di 185 grammi: non pesa poco, ma del resto abbiamo lo Zoom ottico, dovevamo aspettarcelo.

Asus Zenfone Zoom ZX550: scheda tecnica completa

Asus Zenfone Zoom ZX550: prezzo e disponibilità

Quanto costa Asus Zenfone Zoom ZX550? Quando esce Asus Zenfone Zoom ZX550? Asus Zenfone Zoom sarà disponibile nel corso del secondo trimestre del 2015 ad un prezzo di 399 dollari.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!