BlackBerry Messenger inizialmente sarà in esclusiva di Samsung

Un tweet di Samsung Nigeria riporta la notizia entusiasmante che BBM per Android sarà lanciato questo Venerdì.

Tweet da Samsung Nigeria conferma esclusivo mesi del OEM tre con BBM

Peccato che BBM (BlackBerry Messenger) sarà inizialmente disponibile solo per smartphone Samsung per ben 3 mesi da suo lancio, quindi Samsung è riuscita a strappare l’esclusività di BBM per Android a tutti gli altri competitor.

Tweet rivela che Samsung ottiene tre mesi in esclusiva su BBM, il servizio inizia Venerdì
Quindi oramai manca solo l’ufficialità, BBM per Android arriverà a breve, almeno per smartphone Samsung sarà presentato al mondo venerdì mentre tutti gli altri, iPhone inclusi dovranno aspettare altri 3 mesi prima di poter utilizzare BBM sui loro smartphone.

Io attendo BBM per Android, visto il grande successo riscosso in ambito aziendale, credo che potrà rivoluzionare il modo di comunicare su Android ed Apple, e magari con il tempo e l’introduzione di altre features diventare il primo servizio di messaggistica.

Ieri abbiamo visto la disponibilità dell’APK installabile su tutti gli smartphone Android ma per una mancata connessione ai server BlackBerry ancora non funziona. Magari a giorni le cose potrebbero cambiare.

Disponibile BlackBerry Messenger per Android: Download APK in Anteprima

Anche durante uno spot pubblicitario in Canada dove viene indicato il servizio BlackBerry Messenger che a breve sarà reso disponibile per tutti, dispositivi Android ed Apple inclusi:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=geLksY-1Kew’]