Smart AppLock è un ottimo programma per bloccare l’accesso con un codice a programmi e applicazioni su Android

Capita spesso che gli amici mi chiedano di fargli vedere il mio telefono, soprattutto quando ne compro uno nuovo.

Ogni volta, sempre nello stesso ordine, aprono:

  • messaggi
  • galleria
  • internet
  • Facebook

E, ogni volta, vedono tutti i miei messaggi e le mie informazioni personali. La cosa mi infastidisce parecchio, ecco perchè ho iniziato a usare il programma Smart AppLock. 

Con Smart AppLock è possibile bloccare con un codice o una password l’accesso a qualsiasi applicazione su Android. 

Grazie al programma Smart AppLock la nostra privacy su Android sarà sempre protetta e al sicuro, visto che nessuno potrà più avviare programmi e applicazioni su Android senza il nostro consenso.

Il programma è molto semplice da usare: dopo averlo avviato, dovremo selezionare i programmi per i quali vogliamo bloccare l’accesso con un codice.

Alcuni sono già presenti di default, ma potremo facilmente aggiungerne altri in pochi istanti.

A questo punto non dovremo fare altro che decidere il codice con cui proteggere questi programmi e il gioco è fatto.

Con Smart AppLock potremo quindi proteggere facilmente la rubrica, la galleria, il browser internet e tutto ciò che vorremo su Android. Nessuno potrò più avviare alcuna applicazione senza il nostro consenso, o comunque senza conoscere la password che abbiamo impostato.

Da notare che, oltre a un codice numerico, possiamo bloccare le applicazioni su Android anche con un particolare movimento del dito sui pulsanti, quindi tramite una sorta di pattern.

A mio avviso Smart AppLock è un programma davvero comodo, potente, utile e ben fatto.

Facile da usare, consente di proteggere qualsiasi applicazione sul nostro smartphone Android. Finalmente nessuno potrà farsi più i fatti nostri senza il nostro consenso.

Da provare se la vostra privacy vi sta particolarmente a cuore. 

Screenshots :

 
 
 

Download : 2Mb APK

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!