Bloccare chiamate anonime Android. Bloccare chiamate da un numero Android. Bloccare chiamate numero privato Android. Bloccare chiamate in entrata senza primo squillo

Call blocker android senza squillo

Top-Call-Blocking-Apps-for-Android

Come bloccare le chiamate da un numero su Android. Modi per Bloccare un Numero su Android

E’ inutile negarlo: ormai siamo bombardati costantemente da persone che ci chiamano ogni minuto della giornata per romperci le scatole e disturbarci. A volte ci chiamano con il numero anonimo, altre volte ci chiamano con numeri privati, altre volte ci chiamano con numeri normali, ma alla fine il risultato è sempre lo stesso: ci disturbano e basta.

Se avete uno smartphone Android, potete bloccare chiamate in modo facile, veloce e immediato, vi basta solo scaricare il programma giusto per rifiutare in automatico determinate chiamate sul vostro smartphone per evitare di essere disturbati proprio quando state provando a riposarvi.

Sul Google Play Store sono presenti tantissimi programmi che permettono di bloccare e rifiutare le chiamate in automatico e, proprio perchè ce ne sono così tanti, oggi vi proponiamo i 3 migliori software che permettono di bloccare le chiamate su Android.

Bloccare/deviare chiamate SENZA primo squillo

Se siete stanchi di tutte quelle chiamate commerciali (ma non solo) che quotidianamente vi disturbano per proporvi finte promozioni e non ne potete più di essere contattati da numeri anonimi e sconosciuti, questi 3 programmi per Android saranno utilissimi per voi e vi permetteranno finalmente di bloccare le chiamate indesiderate. 

Bloccare le chiamate indesiderate su Android: le migliori app

Come bloccare chiamate indesiderate su smartphone Android – Calls Blacklist

Il primo programma che vi propongo si chiama Calls Blacklist. E’ un’app molto semplice e facile da usare, la cui funzione principale è quella di creare una lista nera (blacklist appunto) con i numeri che volete bloccare, impedendo così che queste persone vi chiamino. Allo stesso tempo, poi, potete anche bloccare e rifiutare in automatico non solo le chiamate, ma anche gli SMS da queste persone.

Usare questo programma è facilissimo: non dovrete fare altro che avviarlo, selezionare i numeri da inserire in blacklist e automaticamente, ogni voltra che verrà ricevuta una chiamata dal numero in questione, il vostro smartphone non squillerà, ma riceverete comunque una notifica.

Dall’altra parte, chi sta provando a chiamarvi ma è stato bloccato, sentirà il segnale della linea occupata.

Come bloccare chiamate indesiderate su smartphone Android – Call Blocker

Il secondo programma che vi propongo per bloccare le chiamate indesiderate su Android si chiama Call Blocker. Anche questo software, come il precedente, garantisce il blocco immediato di chiamate, SMS ed MMS in maniera semplice ed efficiente.

Anche qui, usare il programma è facilissimo: una volta creata la vostra blacklist, le chiamate non faranno squillare il vostro dispositivo e potrete anche decidere di deviarle alla vostra segreteria telefonica.

Una funzione molto interessante è quella della whitelist, cioè la lista di quei numeri da cui vorrete certamente essere raggiunti: in pratica potrete scegliere se bloccare in automatico tutte le chiamate che ricevete, facendo “passare” solo quelle di determinati numeri, o se farle “passare” tutte, bloccando solo quelle di determinati numeri. Una funzione molto utile per tenere lontano le persone più fastidiose, che chiamano nei momenti meno opportuni della giornata.

Come bloccare chiamate indesiderate su smartphone Android – TrueCaller

L’ultima app che vi presento è davvero interessante, forse più delle altre: oltre a non far squillare il vostro telefono per le chiamate in arrivo da numeri indesiderati, l’app blocca in maniera automatica quelle in arrivo da numeri anonimi o sconosciuti grazie a database contenenti i numeri dei vari call center, e così via.

Altra cosa molto interessante: l’app può arrivare  a visualizzare l’identità dei numeri sconosciuti che stanno provando a contattarvi, ma questa funzione si attiva solo se i suddetti numeri sono inclusi negli elenchi pubblici da cui l’app attinge le sue informazioni. Diciamo che questa funzione per l’Italia non è utilissima, speriamo che la lista venga aggiornata in futuro in modo da risultare ancora più interessante anche per noi.

Anche in questo caso, come nelle app già presentate, quando riceverete una chiamata da un numero presente nella blacklist, il destinatario non sentirà il telefono squillare, mal al contrario, sentirà il segnale acustico della linea bloccata/occupata.

Bloccare chiamate da numeri sgraditi e SMS indesiderati

Bene, direi che abbiamo concluso.

Questi erano i migliori 3 programmi per bloccare chiamate indesiderate su Android. Le app sono facili da usare, molto complete, offrono tante funzioni e sono davvero indispensabili per garantirvi qualche momento di pace e tranquillità.

App blocco chiamate – Le Applicazioni per Android

Provate tutti i programmi e fatemi sapere quale preferite utilizzare. Se invece usate altre app per bloccare e filtrare le chiamate su Android, segnalate nei commenti il nome del programma che utilizzate e spiegateci perchè lo preferite ad altre soluzioni simili.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!