Download BlackList Pro v 3.5 APK per bloccare chiamate indesiderate e anonime e creare blacklist su Android

Download BlackList Pro v 3.5 APK per bloccare chiamate indesiderate e anonime e creare blacklist su Android

Vi segnalo oggi un nuovo e utile programma per Android. Si chiama BlackList Pro e permette di bloccare chiamate indesiderate e anonime su Android. In modo facile, veloce e immediato, infatti, BlackList Pro permette di rifiutare le chiamate che non volete ricevere e nello stesso tempo permette di creare BlackList di numeri che non vi potranno mai più disturbare a meno che non siate voi a volerlo.

Non tutti gli smartphone Android, infatti, offrono la funzione BlackList, che permette appunto di bloccare e rifiutare le chiamate indesiderate su Android. Per tutti gli smartphone Android nei quali manca questa funzione, ecco che BlackList Pro va a colmare questa lacuna offrendo tante funzionalità avanzate per bloccare chiamate anonime e indesiderate su Android.

Facile da usare, con un’interfaccia utente molto immediata e chiara, BlackList Pro permette davvero di gestire al meglio la BlackList su Android. Ma BlackList Pro non si limita a bloccare e rifiutare chiamate indesiderate su Android, perchè riesce anche a filtrare i messaggi SMS e a bloccare messaggi SMS indesiderati, creando una BlackList anche per quelli. Fantastico!

BlackList Pro è uno dei migliori programmi per filtrare messaggi e chiamate indesiderate su Android, per proteggere la vostra quiete e per evitare che persone indesiderate vi disturbino nei momenti meno opportuni della giornata. BlackList Pro offre tante funzionalità avanzate che vi consentono di creare una BlackList veramente personalizzata per SMS e chiamate. Vediamo ad esempio cosa riesce a fare BlackList Pro per Android:

  • blocca chiamate, MMS, SMS e messaggi da una lista di numeri in BlackList
  • blocca chiamate, MMS, SMS e messaggi da numeri privati e anonimi o anche da numeri che non sono salvati in rubrica
  • gestisce eventuali eccezioni
  • filtra gli SMS in base al testo che contengono
  • gestisce, salva e mostra i log e gli elenchi di chiamate, SMS e MMS bloccati o rifiutati
  • disattiva la suoneria
  • butta già e rifiuta la chiamata automaticamente
  • invia in automatico un SMS per chiamate rifiutate o numeri in Blacklist
  • possibilità di attivare e disattivare il programma Blacklist Pro al volo in caso di necessità
  • possibilità di configurare il programma Blacklist Pro in modo che si attivi o disattivi automaticamente a intervalli programmati
  • semplicità di gestione dei log di chiamate ed SMS rifiutati o bliccati
  • possibilità di proteggere il programma con Blacklist Pro per evitare che altre persone vedano i log delle chiamate o dei messaggi filtrati
  • funzionalità di backup e restore della blacklist
  • widget per accedere velocemente alle principali impostazioni del programma

e tante altre funzioni.

Per scoprire tutte le principali funzionalità di Blacklist Pro potete guardare questo video molto interessante:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=6bBaOCuPjRA’]

Ah, quasi dimenticavo: l’app supporta perfettamente la lingua italiana. E’ disponibile in versione gratuita o a pagamento (con funzioni aggiuntive). Penso che sia uno dei migliori programmi per creare Blacklist su smartphone Android. Sicuramente da provare, almeno nella versione gratuita.

Download BlackList Pro v 3.5 APK [Android App]

https://play.google.com/store/apps/details?id=org.baole.app.blacklistpro

In alternativa cercatelo gratis su Aptoide.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • michael

    Si ha molte funzionalità, ma a discapito dell’intuitività. Io mo trovo meglio con StopContacts, che ha le cose essenziali e veramente utili…