https://i0.wp.com/i.imgur.com/qiSjYbG.png?w=640&ssl=1

In questi ultimi mesi le chiamate provenienti dai call center si stanno intensificando e ricevo sempre più spesso, anche in orario lavorativo diverse chiamate che mi offrono promozioni a ripetizione. Nella maggior parte dei casi sono numeri di cellulare o di rete fissa e che dunque ti invitano a rispondere perchè non identificati come “strani”.

Se anche voi siete stufi di questa situazione di consiglio di provare l’applicazione per Android Dove Rispondere? che permette di bloccare tutte le chiamate ricevute dai call center in modo automatico.

Le chiamate vengono bloccate in automatico se una data numerazione è presente nel database interno, che è anche molto aggiornato e che dalle nostre prove ha bloccato in automatico oltre il 90% delle telefonate ricevute.

Il funzionamento avviene in modo automatico filtrando le chiamate ricevute e bloccando quelle pubblicitarie. Se l’app non dovesse bloccare un numero potrete tranquillamente assegnare un voto alla chiamata ricevuta e dunque bloccarla successivamente poichè sarà aggiunto al database interno che risiede direttamente sul telefono.

Tra le funzioni incluse troviamo la possibilità di bloccare le chiamate di numeri nascosti, a pagamento, dai numeri internazionali, a e da numeri di giudizi negativi, di creare la propria lista e bloccare tutti i numeri che non sono in rubrica. Il database è creato direttamente dalla community che segnalano i numeri rompiscatole.

Dovrei Rispondere? è disponibile gratuitamente per Android direttamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente.

Download APK Dovrei Rispondere?