CallSnap permette di rispondere quando siamo occupati inviando una foto alla persona che ci sta chiamando

CallSnap – can’t take the call? App auto replies with pictures!

Quante volte vi hanno chiamato mentre eravate occupati? Quante volte non avete potuto rispondere al telefono? A me succede spesso e ogni volta devo rispondere alla persona che mi sta chiamando inviando un SMS in cui spiego che richiamerò in un secondo momento perchè sono occupato.

Da oggi, però, grazie a CallSnap potete inviare direttamente una foto alla persona che vi sta chiamando, in modo da farle vedere il reale motivo per cui non potete rispondere al telefono.

CallSnap è un programma simpatico, semplice e sicuramente innovativo da usare quando non potete rispondere al telefono. Se, per qualsiasi motivo, siete occupati e non riuscite a prendere una chiamata, CallSnap risolverà i vostri problemi. Vi permetterà di scattare al volo una foto e di inviarla alla persona che vi sta cercando. Comodo e divertente!

CallSnap è completamente gratuito, ben fatto e facilissimo da usare. L’idea alla base del software è semplice ma innovativa: inviare una foto alla persona che sta provando a chiamarvi. Ad esempio, se siete in discoteca, a un concerto o state facendo sport, anzichè inviare il solito SMS potete inviare direttamente una foto, per rispondere in modo innovativo e divertente.

Il funzionamento del programma è molto facile: quando qualcuno chiama, semplicemente dovete fare uno slide (come fareste per inviare il classico SMS), scattare la foto e inviarla. Semplice e veloce. Ovviamente potreste fare una cosa simile anche senza un’app dedicata, ma in questo modo tutto risulta più immediato e semplice.

Ecco un video demo di CallSnap per Android:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=n6IV33jRVLo’]

CallSnap è un programma davvero utile per Android, soprattutto se siete persone impegnate che spesso non possono rispondere al telefono. Potrete così rifiutare le chiamate in modo innovativo e alternativo. Volendo, prima di inviare una foto, potete anche modificarla e aggiungere alcuni effetti! Bello!

Sicuramente un programma da provare. E’ gratuito, offre un’interfaccia semplice e immediata, è intuitivo e sicuramente innovativo. Il programma giusto per sorprendere chi vi sta chiamando nel momento meno opportuno.

DOWNLOAD

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.tipsolutions.callsnapfree

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!