Cambia sfondo alle foto con Change Photo Background v1.0.1 per Android.

Siete dei fotoamatori e volete modificare i vostri scatti senza utilizzare per forza Photoshop? L’app che vi consigliamo oggi si chiama Change Photo Background e vi permetterà di sostituire lo sfondo alle vostre foto direttamente dal vostro smartphone o tablet Android.

Grazie a Change Photo Background potrete infatti sostituire lo sfondo delle vostre foto in maniera facile e veloce. Lo sfondo, infatti, in alcuni casi potrebbe rovinare la foto stessa, altre volte potrebbe far notare particolari non voluti o altre volte ancora potrebbe nascondersi un photobomber, losche figure quasi sempre amiche della vittima pronte a “rovinare” la foto.

Il funzionamento dell’app è molto semplice: una volta scelta la foto bisognerà isolare il soggetto selezionandone i contorni, l’app farà tutto il resto; quando avrete isolato il soggetto dovrete soltanto scegliere un altro sfondo su cui incollare ciò che avete ritagliato in precedenza ed il gioco sarà fatto.

Ecco la sua descrizione sul Play Store:

★ Con la vostra creatività e fantasia si può divertire di rimuovere gli oggetti, cambiare gli sfondi, cancellando parti indesiderate delle foto.
★ Questo incredibile applicazione consente di cancellare la tua foto o il suo sfondo o entrambi, rendendolo trasparente.
★ Cambiare lo sfondo della foto in trasparente e metterlo su un nuovo sfondo.
★ Spostare, ruotare, zoom in / out, aggiungere effetti visivi impressionanti come seppia, bianco e nero, saturazione, nitidezza e molti altri.
★ E si potrebbe anche utilizzare l’opzione di ripristino o di undo / redo le modifiche durante la creazione di una foto cool.
★ Imposta queste foto come sfondo per il tuo cellulare un tocco artistico.
★ Foto originale wont essere influenzata come l’applicazione crea sempre una nuova quando salvato.
★ È possibile sfogliare le foto dalla galleria o fare clic su un nuovo e creare incredibili foto.
★ È possibile selezionare il proprio sfondo o scegliere dalla splendida collezione di 10 HD Wallpapers incorporato in app.
★ condividere queste foto con i vostri cari e amici.

Come usare:

Selezionare una foto dalla galleria o fare clic su uno nuovo.
Toccare lungo la zona di foto che si desidera cancellare.
Toccare l’icona ‘size’ per aumentare la larghezza di cancellazione.
Toccare ‘ok’ e selezionare il vostro sfondo preferito.
Utilizzando l’opzione di opacità Aumentare / diminuire la transperancy della fotografia.
Salvare la foto.

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.appbasic.changephotobackground