Chainfire Suhide: L’app per nascondere il ROOT per ogni singola applicazione

Chainfire, noto sviluppatore Android, presenta Suhide, spettacolare applicazione che permette di nascondere il ROOT singolarmente per ogni applicazione.

Ormai sono diverse le applicazioni che monitorano lo stato del nostro Android e se presente il ROOT non funzionano a dovere oppure non funzionano proprio. Con l’applicazione Suhide di Chainfire potrete nascondere il ROOT da ogni singola applicazione velocemente.

Risultati immagini per hide root

Tramite l’API Safetyne il sistema è in grado di riconoscere il metodo di ROOT usato da SuperSU e quindi impedisce alle applicazioni di funzionare. Chainfire dunque si è messo a lavoro ed ha creato Suhide che si occuperà proprio di nascondere il ROOT solo ad alcune applicazioni che andremo a selezionare.

Requisiti minimi

  • SuperSU v2.76 or newer
  • SuperSU installed in systemless mode
  • Android 6.0 or newer
  • TWRP (with access to /data) or FlashFire
  • An ARM or ARM64 based device
  • Stock ROM (if you want to beat SafetyNet)

Al momento lo stato dei lavoro è iniziale e l’applicazione non ha neanche un’interfaccia grafica con cui gestire le abilitazioni e disabilitazioni del ROOT ma se volete potete installare l’app e provarla accedendo al thread originale su XDA cliccando QUI.

La lotta tra chi vuole il ROOT e Google è sempre aperta ma Google potrebbe decidere di aggiornare le API e quindi rendere nuovamente non funzionante Suhide.

SHARE
Previous articleTutte le novità di Lenovo [IFA 2016]
Next articleMigliori Server eMule Settembre 2016
Sono Brindisino ma emigrato a Torino da più di 10 anni per Studio e poi per Lavoro. Amo la mia terra, la mia donna e tutto ciò che è TECNOLOGICO in particolare la Telefonia ed Android. Amo tutti gli Sport ma la Corsa è la mia valvola di sfogo dove stacco la spina da tutto tranne che dal mio Smartphone che mi segue anche durante gli Allenamenti. Il mio motto "1 o 0. Vivo o Morto"