Chrome Beta: novità e download [Google Play 17/04]

unnamed

La nuova versione beta di Chrome offre un modo alternativo per visualizzare le tab del vostro browser, un po’ insolito ma molto performante e ideale per chi è solito tenere più tab aperte contemporaneamente.

È possibile installare Chrome Beta insieme alla tua attuale versione di Chrome per Android. Chrome Beta richiedere ulteriori autorizzazioni quando si utilizza Chrome Sync per la prima volta.

Dopo aver aggiornato la vrsione stabile di Google Chrome, ecco che anche Chrome Beta viene aggiornato alla versione 43 introducendo il supporto alle tastiere MIDI ed il copia/incolla automatico da siti web.

Si tratta di novità apprezzate dagli utenti con le tastiere MIDI che potranno interfacciarsi con le applicazioni web ed il copia/incolla molto utile grazie alle scorciatoie per utilizzare questa funzione.

Gli sviluppatori di Google invitano tutti gli utenti che useranno questa versione Beta, di inviare un feedback aggiornandoli sull’esperienza d’uso ed un vostro parere sull’applicazione stessa per contribuire a rendere Chrome per Android un browser migliore.

Naturalmente essendo una versione Beta potrebbero esserci dei Bug non previsti e che quindi  l’applicazione potrebbe essere instabile. Quindi se non volete incorrere in problemi durante la navigazione sconsiglio di utilizzare la versione Beta ma se volete provare immediatamente tutte le novità che queste versioni introducono di seguito troverete il link per il downlaod

L’applicazione è disponibile gratuitamente per Android e potete scaricarla dal seguente badge:

 

LINK CHROME BETA PC