Clone Yourself Camera v1.3.6, l’app perfetta per clonare le persone su Android.

Vi propongo quest’oggi un’altra interessante app per modificare e personalizzare le vostre foto su Android. Il software in questione è Clone Yourself Camera e, come si evince facilmente dal nome, è un programma che permette di clonare le persone all’interno delle fotografie.

Clone Yourself Camera è un programma che, in poche parole, rende facile e divertente moltiplicare se stessi nelle foto. Vediamo come funziona.

Vi ha mai dato fastidio il fatto che di voi stessi ce ne sia solo uno? Clone Yourself Camera rende facile e divertente moltiplicare voi stessi nelle fotografie, per condividere le immagini con gli amici e farvi qualche risata. Molto semplicemente, Clone Yourself Camera vi permetterà di scattare più foto di voi stessi in differenti posizioni, per poi combinare le immagini realizzando una foto davvero spettacolare. Clone Yourself Camera rende l’editing delle foto semplice, veloce, immediato e alla portata di tutti.

Per usare Clone Yourself Camera dovete prima di tutto scattare più foto di voi stessi. Successivamente dovete evidenziare la vostra persona all’interno di ogni foto. Il programma, come per magia, andrà a creare una singola foto al cui interno inserirà le immagini di voi stessi, per un risultato finale davvero sorprendente, nel quale ci saranno tanti vostri cloni.

Clone Yourself Camera Free - screenshot thumbnail

Clone Yourself Camera Free - screenshot thumbnail

Clone Yourself Camera Free - screenshot thumbnail

Con Clone Yourself Camera potrete dare libero sfogo alla vostra fantasia per creare immagini davvero bellissime e divertenti, pronte per essere condivise con i vostri amici sui principali social network. Divertitevi al massimo con Clone Yourself Camera, un programma che è disponibile gratis sul Play Store.

Dedicato agli appassionati delle fotografie, ma non solo; è un software simpatico e divertente che tutti voi dovreste provare.

Novità versione 1.3.6 (26 dicembre 2014):

  • Android – 5.0 Lollipop bug fix.
  • 10 mb file size reduction.

Download Clone Yourself Camera APK dal Play Store Android

Cover art

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lyrebirdstudio.clone&hl=it